Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione – 8×19 – The Fortress

la-saison-8-sera-t-elle-celle-du-mariageWelcome back to New York guys! Dopo due settimane di pausa ritornano i nostri amici, e devo dire che questo ritorno non mi ha entusiasmata. Cosa succede? Lily super impegnata per conto del Captain, Marshall trascurato che fa coppia fissa con Ted, e Barney e Robin che cercano di vendere l’appartamento dello svitato Stinson.

Ho trovato l’episodio carino, ma non al massimo delle potenzialità dello show. Per me i ritorni si dividono in due categorie: quelli che ti fanno restare incollato/a al pc e che ti fanno dire un gigantesco WOW alla fine dell’episodio. E quelli da “Good, but not Great”. Ecco questo ritorno rientra nella seconda categoria. Non fraintendetemi però, ci sono stati dei momenti di totale no-sense che mi hanno fatto ritornare indietro alle prime stagioni, e sono state le scene di Barney e dei suoi assurdi/geniali congegni della casa.

Il letto al primo posto… dove sbucherà??

tumblr_mjwvky69kc1rnlm5so3_250

Il dispositivo antincendio, che si aziona con delle precise frasi e si spegne con una in particolare.. Sapevano già quanto Barney fosse “leggermente” psycho, ma noi lo amiamo anche per questo. Il suo appartamento grida il suo nome da ogni angolo, non c’è dubbio e in un primo momento mi sono chiesta perché Robin volesse farglielo vendere, quello è Barney dico io! Meno male che alla fine non s’è fatto più niente.. e che anche Robin si è resa conto che quello è parte integrante del suo futuro marito.  #bravaragazza  Formano davvero una bella coppia, e di questo sono davvero contenta.. la scena finale di loro due che scappano attraverso il tubo/scivolo è da Oscar #LOL

tumblr_mjwvky69kc1rnlm5so4_250tumblr_mjwvg28UC61r05bkco2_250

Ted. Lo show si dovrebbe basare su di lui e invece? Mah. Ecco un motivo perchè penso che sia stato un episodio da meeeeeh. Jeanette doveva essere l’ultima ragazza  con la quale Ted doveva uscire, prima di conoscere la moglie. Ma perché allora fargli bruciare la fine dell’episodio facendogli rimorchiare la prima ragazza che gli capita a tiro? Ci sarà qualcos’altro da fargli fare, dico io, è un architetto.. non ha progetti da “progettare”? Per ora il suo grande lavoro è stato quello dell’edificio della banca, fategli insegnare di nuovo, mi piaceva quando insegnava. Dategli uno scopo, non fategli fare sempre il reggi moccolo dell’episodio, dove si ritrovano le 2 coppie ala tavolo e lui #foreveralone , fategli incontrare in fretta la moglie o un altro compagno di bevute.. C’mon!

Un punto a suo favore però lo segno, le scene di lui, Marshall e Lily che formano un triangolo, dove i ragazzi  fanno finta di essere una coppia gay con al seguito il piccolo Marvin sono state esilaranti #approved . E anche quelle dove il trio guarda Downton Abbey Woodworthy Manor.. non guardo lo show, ma anche sapere di una sua parodia mi fa ridere..e quando Marshall spoilera l’ultimo episodio uscito e l’immediata reazione di Ted e Lily  in tipico stile  #telefilmaddicted.. come noi, ho adorato il momento. tumblr_mjvzknQsHS1qb9jcko4_r1_250

La carriera di Lily è ormai avviata, e il Capitano non le lascia un minuto di respiro tanto che trascura la famiglia. E si ritrova quindi nelle retrovie dello show, spero che però non diventi un’abitudine come nella prima di stagione dove era Lily la ninfomane.

Momenti top:

 Ted/Barney-Jor El

tumblr_mjw3u1C1KF1qg8ph7o1_500

– coppia Ted/Marshalltumblr_mjwuk7lIpl1rc3z3ro1_500

Come ho detto anche all’inizio, episodio buono ma non bellissimo! Speriamo in un’impennata xD

Voto per questo episodio: un quasi 7.. ma quasi eh! Alla prossima xD

Related posts

Riverdale 2×21 – Questa è guerra!

Al

666 Park Avenue | Recensione 1×11 – Sins of Our Father

Mairah

Switched at Birth | Recensione 2×16 – The Physical Impossibility of Death in the Mind of Someone Living

Gaia.Pellegrini

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.