Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×16 – Bad Crazy

Eccoci qui a parlare dei nostri amici newyorchesi. cosa succede questa settimana?

Ted è “bloccato” nella sua nuova relazione con Jeanette la pazza e gli amici cercano di convincerlo a lasciarla. Nonostante faccia cosa da psicopatica per tutto il tempo, come portare il cane dall’esorcista, alla fine Lily decreta che un po’ di pazzia a questo punto della vita di Ted ci voglia e lui non può far altro che essere d’accordo.

Nel frattempo Robin deve fare i conti col piccolo Marvin, che non ha mai preso in braccio.

Allora episodio che ho visto molto piacevolmente, i 20 minuti sono praticamente volati e non me ne sono accorta! I like it! adesso non vedo l’ora che aarivi la settimana prossima per un nuovo episodio, era da tanto che questo non succedeva.. gli autori in questo episodio si sono focalizzati su Jeanette e la sua pazzia, mettendola notevolmente in risalto. i ritmi sono stati veloci,e non ho staccato gli occhi dallo schermo nemmeno per guardare il telefono (fatto molto strano!) sono soddisfatta..si si

 

Veniamo ai personaggi:

Ted: anche io concordo con Lily, vediamo fino a quanto il ragazzo riesce a reggere la pazza. che diventi mezzo pazzo anche lui? Magari si sveglia un pochetto prima dell’arrivo della mamma!! Ted vestito da Boba Fett è fantastico.. ahah Con la fake-rottura Jeanette si comporta da pazza, quando la lascerà per davvero darà fuoco a qualcosa, ce lo fanno vedere.. ma non ho ben capito cosa.  Aspetterò l’intero episodio con tanta anBarney e Marshall: l’urlo di Marshall quando vede Jeanette è epico, da premio Oscar, così come quello di Barney!

E lo stesso Barney che ricorda tutte le cose che le sue psyco ragazze hanno fatto, bene peggiori di quelle di Jeanette, mi hanno fatto morire dal ridere!

I Flashfoward di Lily e Robin: nel 2030 sono ancora giovani e belle…mah vabbè, dettagli irrelevanti! Ad un certo punto nel  4-12-16-17 mi stavo quasi stancando, ma arrivati all’ultimo ho pensato: “e adesso cos’ha fatto??” e appare Senator……Mike Tyson, ho riso tantissimo quando Marshall l’ha chiamato ” la vecchietta col tatuaggio in faccia” . mi è piaciuto anche nel recitare, è migliorato dal suo cameo in “The Hangover”. 

 

Marvin in tutto l’episodio!!!!! ma quanto è tenero mentre dorme tra le braccia di Robin? una punta di tristezza perchè in quella scena mi sono ricordata che lei non potrà avere figli…

Questo è HIMYM che vogliamo, così spedito, veloce, con battute incalzanti e divertenti. Speriamo che questa seconda parte di stagione sia così spedita.. non aspettavo altro!

In sintesi si merita un 8!

 

Related posts

American Horror Story: Roanoke | Recensione 6×04 – Chapter 4

Aniel

Will & Grace 9×01 – Quello strano senso di disagio

MooNRiSinG

The Tomorrow People| Recensione 1×17 – Endgame

Criss

1 comment

frankieweenie
frankieweenie 13 Febbraio 2013 at 14:05

Puntata carinissima!!! <3

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.