Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×13 – Band or DJ?

I Maya ci hanno risparmiato, ed eccomi ancora qui a commentare con voi il nuovo episodio! Dov’eravamo rimasti? Ah si.. Barney chiede finalmente a Robin di sposarlo, e si la sua risposta è stata SI! Se non vi ricordate tutto tutto vi rimando al precedente articolo http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/how-i-met-your-mother-recensione-8×1112-the-final-page/ per rinfrescarvi la memoria.

Quindi ci ritroviamo con Barney alle prese con il futuro suocero, al quale però non ha chiesto il permesso di sposare Robin: mossa sbagliata secondo la ragazza in quanto il padre è uno di quelli molto spaventosi, che ti fanno accaparrare la pelle. Decidono così di incontrarlo, ma nonostante arrivi con fare minaccioso e spaventoso, si rivelerà essere Mr.Scherbatsky 2.0 con tanto di camicia hawaiana (mi ha ricordato mago Merlino ne La spada nella Roccia al ritorno dalle vacanze ahahha). Nonostante si definisca “divertente”, non darà il permesso a Barney di sposare la figlia fino a quando non gli dimostrerà di che pasta è fatto. Ma Robin scopre che il padre si è risposato senza consultarla e ritira il suo invito al matrimonio, sarà con l’aiuto di Barney che Mr. Scherbatsky chiederà per la prima volta scusa alla figlia.

Nel frattempo Lily e Marshall sono alle prese col povero Marvin che poverino è costipato (ma dico io….. non sanno più dove battere la testa, mah).

E Lily condivide con Ted (ah si c’è anche il nostro architetto) le sue “disgrazie” dell’essere madre, del fatto che a volte vorrebbe fuggire via e mollare tutto, al fine di fargli ammettere che non vede di buon occhio il fidanzamento di Robin e Barney (ANCORA?!) e di conseguenza la sua insistenza a prendere un DJ al posto di una band per il matrimonio (il Dj non darà buca, mentre la band di sicuro ti tirerà un pacco di quelli giganti!). Si convince finalmente a mettere da parte i suoi sentimenti per Robin e aiuta la coppia a trovare una band..

Ritorno mediocre per i miei gusti. L’episodio è stato si carino, si guarda piacevolmente, ma non è stato eclatante! Gli autori hanno fatto il botto di fine anno, e staranno buoni per un po’.. spero non troppo buoni. Siamo praticamente a metà stagione e lo spero con tutto il cuore che accelerino il passo.

Lily e Marshall: stanno diventando sempre più marginali. E mi dispiace perchè mi piacevano molto in passato. Momento lacrimuccia quando Lily ammette il suo stato d’animo con Ted

Barney: cosa si può dire? La scena è tuta sua, non si riesce a staccargli gli occhi di dosso e le sue espressioni facciali sono da incorniciare

e devo dire che non è dispiaciuto moro.. ahha ma biondo è molto meglio xDD
Robin ho avuto l’impressione che ci fosse, ma allo stesso tempo non ci fosse. Tipo un soprammobile: sai che è lì, lo vedi ma non te ne frega niente. Ecco cosa mi ha trasmesso guardando l’episodio!

Ted: un bagno di tristezza per questo personaggio, voglio che questo momento arrivi subito

Voto: 6 e mezzo.
Alla prossima, stay tuned!

Related posts

The Walking Dead | Recensione 6×12 – Not Tomorrow Yet

Clizia Germinario

True Blood | Recensione 5×04 – We’ll meet again

Sarella

Skins | Recensione 6×01 – Everyone

PaperaJack

2 comments

Riccardo 16 Gennaio 2013 at 10:42

Purtroppo non si può che sottoscrivere la tua recensione. Anche se nel voto avrei tolto il mezzo. Certo la scena finale ci spinge un pochetto più avanti sulla fatidica ricerca della mamma. Ultimamente la stessa direttrice di CBS si è posta la domanda se la serie potrebbe continuare anche una volta svelata la madre. Al momento la risposta è no, secondo me. Purtroppo dalla carica innovativa di 8 anni fa, sta scadendo in un eterno ripetersi delle stesse situazioni e delle stesse formule. Ma non trovando più cosa inventarsi. Vorrei sapere come ha conosciuto la benedetta mamma e salutarli con l’affetto dovuto.

Reply
Lunabi 16 Gennaio 2013 at 14:53

Sono stata generosa quindi con il voto! La serie potrebbe reggere per una, massimo altre due serie..se gli autori sapranno gestirsi, dove il punto focale di tutto sia il rapporto Ted-futura moglie. Sennò chiudono in bellezza questa ottava stagione altalenante e viviamo tutti felici e contenti di aver finalmente conosciuto la signora in questione!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.