Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×11/12 – The Final Page

MIRACOLO

Ce l’abbiamo fatta! Arriviamo a Natale e Santa Klaus (quel Klaus…. xDD ) ci regala un miracolo: la parola fine nell’ardua conquista da parte di Barney di Robin. Gli autori hanno finalmente dato un senso a tutto il No-Sense di queste ultime settimane. E ci volevano così tante settimane??? Si sto sempre a lamentarmi, lo so.

Comunque la prima parte di questo episodio da ben 40 minuti, l’ho trovata un po’ sottotono, niente di eccezionale.. anche se per chi è amante delle riunion, abbiamo rivisto Oz, senza però alcun riferimento a Buffy.

Lily e Marshall, mediocri nel primo episodio.. quasi senza senso nel secondo. Non mi stanno piacendo, gli autori li stanno mandando quasi al capolinea. Nonostante ami Marvin, la scena dove sentono terribilmente la sua mancanza e cantano la ninna nanna al cellulare.. non l’ho sopportata e non vedevo l’ora che finisse. Un simile strazio…

Sono rimasta folgorata da Sandy Cohen (per me rimane un Cohen anche se The O.C si è concluso), mi piace da impazzire e il ruolo del professore bastardo che fino alla fine demoralizza Ted gli calza a pennello!

Ted del college e Ted dei giorni nostri, mi è piaciuto anche se alla fine rimane sempre quello che sta da solo, e guarda malinconico dalla finestra: mi mette tanta tristezza.

Un Ted però maturo quando lascia andare Robin (alleluja).. aprite questo nuovo capitolo della sua vita, ve ne prego autori!

Barney, fantastico nella prima parte: dove NON può parlare. Superbo nella seconda quando tutto si risolve sul tetto.. awww *__*
Scene top:

-Barney come grande fratello americano, telecamere ovunque.

– Quando disegna per far dire il suo nome

– Tutti i suoi steps, per farle dire di si

E poi ha davvero bruciato il Playbook… ah l’amore!

Robin, conclusione che la vede protagonista:

Robin che cerca inesorabilmente di rinnegare i suoi sentimenti, ma alla fine questi prevalgono. Ho realizzato che la proposta fosse per Robin quando quest’ultima dice che il tetto è il suo luogo preferito, e non di Patrice (povera ragazza).. da lì in poi ho aspettato fino a quando non è scesa dalla macchina.. e arriva sul tetto, in quel momento mi si è aperto un mondo. Mi sono scese pure due lacrimucce e qualche parolaccia è uscita dalla mia boccuccia contro gli autori che ci hanno fatto penare per settimane.

Seriously, Barney? Even you, even someone as certifiably insane as you must realize that this is too far. You lied to me, manipulated me for weeks. Do you really think I could ever kiss you after that? Do you really think I could ever trust you after that? This… this is proof of why we don’t work, why we’ll never work. So thank you. You’ve set me free because… how could I be with a man who thinks that this… trick, this enormous lie could ever make me want to date him again?

un po’ surreale, devo essere sincera, ma l’amore vince su tutto.. eeeeeeeeh.

Adesso almeno questo capitolo-via crucis-quasi strazio si è chiuso, Ted si merita la felicità tanto agoniata… andiamo alla ricerca della felicità, che gli autori ci faranno passare le pene dell’inferno anche per questa? Speriamo di no!

Fatte le mie considerazioni, non mi resta che auguravi Buon Natale e Buon Anno, ci rivediamo a gennaio! Maya permettendo ^_^

Related posts

Chilling Adventure of Sabrina – Praise Satan!

MooNRiSinG

Lucifer | Recensione 2×11 – Stewardess Interruptus

ChelseaH

Arrow | Recensione 3×04 – The Magician

Bravissima6

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.