Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×06 – Splitsville

Siamo arrivati all’ultimo break-up dell’autunno, la scorsa settimana è toccato a Ted e Victoria.. mentre questa settimana abbiamo Robin e Nick.

E si, e c’è chi tirerà un sospiro di sollievo e chi rimarrà deluso (spero in una minoranza xDD).. Infatti quando Nick inizia a giocare a basket con Marshall e la sua squadra di avvocati, si procura uno strappo all’inguine che lo costringerà a non poter praticare del sano sesso con Robin.. Questo porterà i due a parlare molto più frequentemente, e a far capire alla quanto Nick sia stupido.

Della stessa opinione è il resto della gang che cerca in tutti i modi di convincere Robin a lasciare il ragazzo..ma davanti a quegli addominali, come si fa a lasciarlo andare?? (come ti capisco Robin… xDD)

Ci penserà Barney a salvare la situazione (e chi altrimenti?). Con una dichiarazione d’amore da far venire la pelle d’oca, riesce a far lasciare i due.. Robin è stupita, e affascinata dal gesto di Barney.. ma questo sostiene che era tutta una messa in scena per aiutarla. (e chi ci crede?)

Nel frattempo Ted non sa cosa fare senza la palla al piede di Victoria, e Lily e Marshall non riescono ad avere un momento di intimità da quando Marvin è nato… Marshall si è buttato a capofitto in questo torneo di basket e si allena costantemente, e Lilly non fa altro che pensare alla vita sessuale degli altri….. ci penserà lo zio Ted a rimediare!

Ora che tutti si sono lasciati, tranne i coniugi Eriksen, è forse tempo che gli autori entrino del vivo di quella che è l’essenza di questo show.. farci conoscere questa benedetta mamma. Hanno dato indizi nei primi episodi,,e poi si sono fermati, come sempre. E’ il momento dei fatti..

Ora Barney e Robin, dateci un po’ di Barbin please. La dichiarazione d’amore mi ha fatto scendere le lacrime.. cioè… wooow.

I love her, Nick. I love everything about her, and I’m not a guy who says that lightly. I’m a guy who has faked love his entire life. I thought love was just something idiots thought they felt, but this woman has a hold on my heart that I could not break if I wanted to, and there have been times that I wanted to. It has been overwhelming and humbling and even painful at times, but I could not stop loving her any more than I could stop breathing. I am hopelessly, irretrievably in love with her. More than she knows.

Nota negativa: sappiamo che finiranno assieme no?.. Ma perchè far squillare un telefono nel momento meno opportuno?!?!.. Mah!

Lily arrapata mi fa sempre ridere!!

Scene da ridere:

– i fotomontaggi di Robin e Patrice

– Marshall che piega in due la barra… Marshulk!

– Ted&Marvin VS Lily&Marshall 0-1 ahahah

Voto per questa settimana 7!

Related posts

AHS Apocalypse stupisce quando meno te lo aspetti!!!

Lestblue

Grey’s Anatomy | Recensione 13×19 – What’s Inside

Claw

Revolution | Recensione 2×19 – Shit Happens

Jules

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.