Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×05 – The Autumn of Break-Ups

E anche i nostri amici di New York tornano dopo due settimane.. finalmente!

Dopo aver passato una serata a quattro con Lily e Marshall, Ted pensa che la sua relazione con Victoria vada a gonfie vele.. ma i coniugi gli spiegano che la ragazza gli ha mandato dei messaggi abbastanza chiari sulle sue intenzioni di impegnarsi ancora di più nel loro rapporto. Messaggio NON recepito da Ted. Così decide di parlarle apertamente e Victoria gli conferma quello che Lily e Marshall sospettavano.. In maniera impulsiva (e stupida, why?!?!) Ted chiede alla ragazza di sposarlo, e lei lo mette con le spalle al muro: accetterà solo se lui porrà fine all’amicizia con Robin

Quando Ted non accetterà questa condizione, Victoria lo lascerà.

Nel frattempo Barney è emotivamente provato per la rottura con Queen, ma cerca di non farlo vedere. Solo Robin se ne accorge, quando il ragazzo si attacca in maniera morbosa a Brover, un cane che ha trovato e che diventa la sua nuova “spalla” nelle conquiste. Convince così Nick (gran bel figaccione lo chef) a invitare il ragazzo a cena, ma la serata finisce con Robin che conforta Barney dopo che la proprietaria del cane si fa sentire e il ragazzo è costretto a riportarlo alla padrona.

Haaaaaaaaaaaaalleluja, Haaaaaaaalleluya! Si sono Lasciati.. e il premio per il personaggio più inutile di questa ottava stagione vaaaaaa’ a ……Victoria. Spero che con questa rottura NON tornino al triangolo Ted-Robin-Barney perché diciamocelo.. non se ne può più! Vogliamo Robin e Barney da soli all’altare!

Nota negativa: mi è sembrato di rivedere il Ted delle prime stagioni, impulsivo e troppo istintivo nelle sue scelte.. Ma dico, c’era bisogno di proporsi? Vabbè meglio così..tolta di mezzo Victoria.

Barney fantastico come sempre, le scene con Brover sono state fantastiche.. trovo che i cani sappiano recitare meglio di certi attori.. so cute!

Lily e Marshall: mi è piaciuto solo Marshall e solo nelle scene in cui dava consigli alle ragazze al pub, nelle altre l’ho trovato un po’ forzato. [sbaglio o è dimagrito??Bello bello] Ma non smetterò mai di dire che trovo Jason Segal un incredibile interprete!

Le improponibili frasi ad effetto di Nick! Devo dire che il suo personaggio, per quanto superfluo mi piace.. e mi dispiacerà quando andrà via.. sigh sigh

Detto questo, voto 7.. perchè c’era Brover <3 Stay tuned!

Related posts

Mr. Robot | Recensione 2×05 – eps2.3_logic_b0mb.hc

MooNRiSinG

The Vampire Diaries | Recensione 2×10 – The Sacrifice

Clizia Germinario

How I Met Your Mother | Recensione 9×04 – The Broken Code

The Lady and the Band

3 comments

Gio.Spike 7 Novembre 2012 at 11:05

A me questo episodio non è piaciuto per niente.. tranne due scenette il resto era NEBBIA =|

Reply
xaus 7 Novembre 2012 at 15:45

episodio un pò fiacco ma ehi, è comprensibile visto la serietà della situazione…nick è stato abb divertente.. gli altri erano tutti sotto tono eccett
o nph (come sempre..) diciamo che se nn li do un insuff è solo grazie a brover/mr sparkles che ha recitato da 10.. fantastico in tutte le scene, super espressivo e super attore…

Reply
Lunabi
Lunabi 7 Novembre 2012 at 22:39

ahahhahahah Brover è stato fantastico ^__^

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv