Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×03 – Nannies

Siamo arrivati al terzo episodio .. e cosa succede?
Lily e Marshall sono alla ricerca della tata perfetta alla quale lasciare il piccolo Marvin, in quanto i neo genitori devono tornare alla vita lavorativa. Dopo aver fatto vari colloqui con le possibili tate, ne trovano una a dir poco perfetta… cosa c’è che non va’ quindi? La tariffa della tata, non molto economica. Sconcertati riprendono le ricerche.. e nel frattempo arriva a dare una mano, Mickey, il padre di Lily, che cerca di proporsi come tato, ma la figlia non ne vuole sapere di lasciargli il figlio, non è stato un buon padre per lei e non pensa possa essere responsabile come nonno! Quando trovano una tata, con una tariffa economica qualcosa non va’ per il verso giusto….
Nuova trovata di Barney, la“Bangtoberfest” dove si rimorchia dalla mattina alla sera. Piccolo problema: si dispera perchè, dopo la rottura con Quinn, non riesce più a rimorchiare come un tempo. Inventa quindi di essere un padre che ha bisogno di aiuto col proprio bimbo..così da rimorchiare tutte le tate e alla fine o si ritorcerà contro di lui!!!Rimorchia così la tata che Lily e Marshall speravano di assumere.. e succede il patatrack!

Sentendosi in colpa, Barney paga la prima tata che per Lily e Marshall era troppo cara. Ma Lily si rende conto che non vuole lasciare Marvin nelle mani di uno sconosciuto. Così mentre si addormenta col figlio in braccio, Mickey glielo prende e lo porta a spasso. Diventerà il nuovo tato-nonno di Marvin!

In tutto questo Robin e Ted fanno un testa a testa su chi ha la relazione col proprio compagno/a più seria..

Alla fine i due si stancheranno e ammetteranno che i loro rapporti non sono poi così perfetti come sembrano! Victoria è come dire, molto selvaggia in casa..lascia tutto in giro e a Ted questo da fastidio. Nick invece è un ragazzo troppo,.. troppo sensibile!!

Episodio un po’ sottotono a parer mio.
Voglio dire, le scene più esilaranti sono sicuramente quelle di Barney (come sempre).. i suoi metodi di rimorchio non li batte nessuno “BANGTOBERFEST” (voglio una maglietta con questa scrittaa!!!!)

E la sua ultima conquista la dice tutta…………

Ted e Robin in questo episodio hanno fatto da “contorno”.. del tipo non sappiamo come riempire i buchi e ci mettiamo loro con i problemi dei fidanzati (sbagliati).. vabbè dai un po’ di action!
La grande fetta dell’episodio va’ per i coniugi Eriksen e a Mickey che è diventato quasi il punto centrale di tutta la puntata! Una cosa di Mickey… chi ha notato i pollicioni????? E’ ufficialmente aperto il sondaggio: cosa pensate abbiano i pollici di Mickey?

Voto per questa settimana … 7 (perchè Barney..è Barney!)
[si ringrazia gio.spike per l’aiuto con le .gif ^__^ ]

Related posts

The River | Recensione 1×04 – A better man

Sarella

Agents of S.H.I.E.L.D. | Recensione 2×02 – Heavy is the Head

Rowhick

Once Upon A Time | Recensione 4×14 – Unforgiven

Ocean

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv