Image default
How I Met Your Mother Recensioni

How I Met Your Mother | Recensione 8×02 – The Pre-nup

Quando si parla di “pre-nup”, contratto prematrimoniale, una considerazione sorge obbligatoria.. Gli americani non si sposano se prima non mettono al sicuro le proprie finanze! Ed è questo il succo di questo secondo episodio.

L’estate dell’amore (quella del 2012), così la chiama Ted a inizio episodio. Tutti erano in love.. fino ad ottobre 2012, quando ci ritroviamo con Barney e Quinn alle prese con un contratto prematrimoniale, che il caro Barney ha deciso di stipulare (sotto consiglio di un suo collega). Un contratto alla Barney Stinson, ovviamente, con le sue regole strambe: ogni volta che Quinn aumenterà di peso, gli dovrà sborsare duemila dollari, per fare un esempio.

Quinn visibilmente infastidita da questo, ne discuterà con le altre ragazze che staranno dalla sua parte.

I ragazzi invece, si ritroveranno a discutere prima con Barney, un po’ sorpreso dalla reazione di Quinn

e dopo con le loro compagne riguardo a certi loro atteggiamenti: Robin non può fare a meno di guardare se stessa in tv durante l’intimità con Nick, Lily si lamenta perchè Marvin non è al “sicuro” quando sta con Marshall, e Victoria si trova a convivere con Ted e …. il suo ex futuro marito Klaus (so weird!)
Alla fine, sotto suggerimento delle ragazze, anche Quinn decide di stipulare un crazy prin-up, dove tra le tante clausole, vi è quella dove la ragazza, in caso di divorzio, prenderà in custodia tutti gli abiti di Barney. Questo scatenerà l’inferno e tutte le coppie, riunitesi nel posto di lavoro di Barney, dove inizieranno a litigare.. sarà grazie a un collega del ragazzo che tutto si risolverà. Ognuno ammetterà col partner quello che più lo infastidisce. E Barney e Quinn si ritroveranno ad ammettere che non sono fatti per stare assieme, se già hanno problemi nel stipulare un contratto prematrimoniale.
Fu così che Barney Stinson tornò single, ammettendo che non si sposerà mai……………… ma tanto sappiamo che non è così, visto che ce lo fanno pure vedere!

Legendary!

Un secondo episodio esilarante, nella media. Ho trovato un poì awkward la parte di Robin che si eccita guardandosi.. e si fa pure l’occhiolino!!

(mah… vabbè ognuno ha le sue stranezze!)

Marshall sempre straordinario, pazzo! io lo adoro.. è così tenero non trovate??

Barney e Quinn, nonostante non fossi una grande fan della coppia, ho sempre pensato che insieme facessero una bella coppia. Avevano sempre la battuta pronta l’uno per l’atro.
Ted è quello che spesso ha le situazioni più imbarazzanti, perchè vivendo con l’ex fidanzato della propria ragazza ha superato se stesso. Le scene con Kalus e i furetti le ho trovate divertenti.

Voto finale, 7+ 🙂

Related posts

Suits | Recensione 7×04 – Divide and Conquer

Grey’s Anatomy | Recensione 12×16 – When It Hurts So Bad

Claw

Timeless – Il coraggio di essere se stessi

Sam

1 comment

Jeda 5 Ottobre 2012 at 10:58

Io ho adorato questo episodio!! Forse è stata l’astinenda estiva a farmi parlare, ma secondo me sono ripartiti alla grande *-* Mi erano proprio mancati!!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.