Image default
How I Met Your Mother Spoiler

How I Met Your Mother | L’addio al celibato di Barney

Neil-Patrick-Harris-How-I-Met-Your-Mother

Gli ultimi due episodi dell’ottava stagione di How I Met Your Mother potrebbero essere intitolati “Something Old” (che andrà in onda il 6 maggio e vedrà il ritorno del papà di Robin, interpretato da Ray Wise) e “Something New” (il 13 maggio), ma non crediate che questo significhi che vedremo le tanto anticipate nozze tra Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders). “Non voglio promettere per forza il matrimonio,” ha detto il produttore esecutivo Carter Bays E’ più complesso di così.

Bays, però, promette che “ci sarà una fantastica festa di addio al celibato” per Barney nell’episodio del 29 aprile “e un evento scioccante nel finale, inclusi alcuni nuovi indizi sulla madre.

Il finale si svolgerà nella settimana prima delle programmate nozze: Barney e Robin avranno un momento molto dolce; Marshall fa il suo primo viaggio con il piccolo Marvin per vedere la nonna in Minnesota; a Lily viene offerto un nuovo lavoro; e Ted prende un’importante decisione che “finirà la serie per come la conosciamo fino ad adesso,” ha anticipato Bays, “prenderemo dei rischi inaspettati questa volta. Il finale è quasi un pilot per una nuova serie che diventerà la nona [e ultima] stagione.

Fonte  

 

Related posts

New Girl | Spoiler: matrimonio di Cece e Schmidt e il futuro di Nick e Jess

Meta

10 spoiler: The Vampire Diaries, The Office, Arrow e molto altro

ChelseaH

Un confronto atteso in Blindspot, il grande antagonista di Legends of Tomorrow e tanti altri scoop!

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv