Home How I Met Your Mother How I Met Your Mother | La CBS annuncia la data del finale di serie (Marzo?!) e il calendario della nuova comedy

How I Met Your Mother | La CBS annuncia la data del finale di serie (Marzo?!) e il calendario della nuova comedy

0
How I Met Your Mother | La CBS annuncia la data del finale di serie (Marzo?!) e il calendario della nuova comedy

Bass Player Wanted‘How I Met Your Mother’ finirà molto presto. La CBS ha annunciate questo martedì che la comedy di lunga data si concluderà col suo 24esimo episodio con uno speciale di un’ora lunedì, 31 marzo. (La buona notizia sul finale invernale? Lo show riprenderà la programmazione dal 31 gennaio fino al finale di serie, il 31 marzo, appunto).

Subito dopo ‘HIMYM’ andrà in onda la nuova comedy con James Van Der Beek ‘Friends With Better Lives’ che dopo il finale dal 7 aprile andrà in onda alle h 20.30. ‘Two Broke Girls’ invece prenderà il posto di ‘HIMYM’ dal 14 aprile. (Esatto, Max e Caroline saranno in tv nell’ora di punta familiare.)

Ecco il calendario completo…

Lunedì, 31 Marzo
h 20.00 : How I Met Your Mother (finale di serie da un’ora)
h 21.00: Friends With Better Lives
h 21:30: Mom
h 22.00: Intelligence

Lunedì, 7 Aprile
h 20: The Big Bang Theory (in ripetizione)
h 20:30: Friends With Better Lives
h 21.00: NCAA Basketball

Lunedì, 14 Aprile
h 20.00: 2 Broke Girls
h 20:30: Friends With Better Lives
h 21.00: Mike & Molly
h 21:30: Mom
h 22.00: Intelligence

Fonte

Previous article Ship Addicted | Rory/Jess vs Rory/Logan
Next article Community | Trailer natalizio per la Stagione 5
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here