Image default
How I Met Your Mother Spoiler

How I Met Your Mother | Domande scottanti… del cast

HOW I MET YOUR MOTHERIl 27 Gennaio andrà in onda il duecentesimo episodio di How I Met Your Mother, intitolato ”How Your Mother Met Me”, che promette di svelare molti dettagli nonchè il genitore in questione. ”Nel corso degli anni abbiamo fatto varie affermazioni riguardanti la madre, per esempio che prepara la colazione cantando le sigle delle serie TV, e finalmente vi mostreremo tutto” ha promesso Craig Thoms, co-creatore della serie.

Ma anche se alcuni misteri sulla madre verranno risolti, i membri del cast hanno delle domande riguardanti i loro personaggi, così come desideri per la loro storyline, a cui sono ansiosi di avere risposta prima della fine della serie questa primavera.
Craig Thomas e Carter Bays risponderanno alle loro domande.

La gente vorrebbe tanto sapere da dove sia venuta l’ananas della prima stagione, che aveva ispirato Ted a creare una lavagna di sughero piena di indizi per risolvere il mistero. Lo scopriremo mai?Josh Radnor (Ted)

Mi dispiace, Josh. Bays ha detto che la questione non potrà mai essere risolta perchè il Ted del futuro ha detto al pubblico ”non abbiamo mai capito da dove fosse uscita quell’ananas”. Fornire una risposta violerebbe le regole della serie. Bays ha detto ”Se l’ha detto il narratore, è vangelo”.

Mi piacerebbe che a Marshall apparisse il fantasma di suo padre visto che Marshal crede fermamente che sia possibile, così come lo credo io. -Jason Segel (Marshall)

Sei fortunato, Jason! Bays ha detto ”Succederà davvero. Nella seconda metà di stagione Marshall incontrerà il fastasma di suo padre, sempre interpretato da Bill Fagerbakke”.

Ci stiamo preparando a conoscere la mamma di Robin. Ha perso il volo per il matrimonio di Barney e Robin, quindi vorrei sapere se ci sarà. E cos’è successo a mia sorella minore Katie, interpretata da Lucy Hale (Pretty Little Liars)? -Cobie Smulders (Robin)

”Stiamo cercando di far tornare Lucy”, ha detto Bays. ”E’ certo che Katie ci sarebbe al matrimonio di Robin”. Per quanto riguarda la madre. Thomas dice ”Succederà qualcosa, ma non possiamo dire cosa”.

Questo matrimonio ci sarà davvero? Molti fan credono di no, cosa che spero non sia vera. -Neil Patrick Harris (Barney)

Lo sposo può stare tranquillo. Thomas ha detto ”Il matrimonio ci sarà”.

La capra che Lily ha salvato nella terza stagione non doveva tornare? -Alyson Hannigan (Lily)

”Molto interessante”, dice Thomas. ”Era una cosa che non avevamo pensato di riprendere, forse negli ultimi otto episodi che ci restano da girare”.

Non sono del tutto convinto che Christin Milioti sia la Madre. -Bob Saget (Ted del futuro)

”Sarebbe un tiro terribile da giocarmi!” dice la Milioti. Ma può smettere di preoccuparsi. ”Se l’ha detto Ted, allora sì. E’ certamente la madre di quei bambini”, dice Thomas.

Fonte

Related posts

Beauty and the Beast | Première seconda stagione: 10 cose da sapere riguardo “Who Am I?”

lau_tonks90

Super Fun Night | Rebel Wilson: “Non mi importa il mio aspetto”

Lily

Homeland | Spoiler Stagione 5: un salto temporale, cambio location e nuovo incarico per Carrie

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.