Image default
How I Met Your Mother News

How I Met Your Mother | Cosa aspettarci nella Season 8

A pochissime ore dalla Premiere dell’ottava stagione di How I Met Your Mother, stanno uscendo alcune novità per quanto riguarda il cast dello show della CBS. Joe Lo Truglio (Superbad, Pineapple Express) ha firmato per comparire in due episodi del telefilm, come hanno confermato i produttori esecutivi Carter Bays e Craig Thomas. L’attore interpreterà un nuovo socio nello studio legare di Marshall.

L’ottava stagione porterà sullo schermo anche guest stars passate, compreso Joe Manganiello (amico di Marshall della scuola di legge) e Micheal Trucco (apparso in un cameo nella sesta stagione) come cotta di Robin (e finalmente scopriremo il suo nome di battesimo nella premiere della prossima settimana!). Come tutti sappiamo, Robin si sposerà con Barney, ma Thomas ci assicura che la relazione “del personaggio interpretato da Trucco” e Robin imploderà deliziosamente durante “il mese di rottura”.

E parlando di nuovi arrivi, c’è un argomento che ci ha tenuti incollati tutti questi anni allo schermo: chi è la tanto attesa “mamma”?
 La favorita dei fan come Signora Mosby è sempre stata Robin, sebbene sia stata sempre presentata come “zia” dei figli di Ted, interpretati avanti e indietro nel tempo da Lyndsy Fonseca e David Henrie. Dal momento che nel finale della settima stagione è stato rivelato che Robin sposerà Barney, Robin è un po’ fuori dai giochi, ma c’è una teoria nata da qualche tempo, che potrebbe sorprendervi. “Online si legge spesso che i fan pensano che Lyndsy Fonseca dovrebbe interpretare la mamma.” Dice Thomas. “E’ inquietante! È una cosa che viene fuori più di quanto non crediate.” 
Considerando che la Fonseca, che attualmente è impegnata nello show della CW Nikita, ha 25 anni, l’idea non è del tutto inverosimile, ma sicuramente nauseante!

Per concludere, ecco la domanda che tormenta il pubblico: è l’inizio della fine?
 “Non penso che abbiamo alterato la stagione solo perché non sappiamo se sarà la fine. Noi scriviamo questa stagione come se fosse l’ultima. Ma dobbiamo avere un Piano A ed un Piano B e stiamo arrivando nel momento in cui questi due piani divergono.”, afferma Thomas. Tuttavia i produttori esecutivi pensano che verranno a sapere ben presto quale strada prendere. “Lo vorremmo sapere al più presto possibile, ma bisogna considerare il grande lavoro che c’è dietro.” Aggiunge Bays.
 Quindi c’è una possibilità che la serie televisiva continui a vivere, dal momento che stanno avendo luogo le negoziazioni tra lo studio, il network e gli attori.

Related posts

The Get Down | Il drama di Netflix ha trovato il volto del ruolo femminile principale

Vincenzo

Olivia Munn è la nuova ragazza di New Girl

frankieweenie

Il film ‘A Teacher’ adattato a serie TV per la HBO

Meta

1 comment

icciola 26 Settembre 2012 at 11:02

spero che questa stagione non mi deluda… stiamo arrivando al punto decisivo e basta un solo indizio per capire in che momento incontrerà La Mamma… spero solo che finiscano a breve con tutti questi salti temporali avanti e in dietro! è da una stagione che sappiamo che barney si sposa, abbiamo scoperto con chi solo l’ultima puntata, se fanno altrettanto in questa stagione con la mamma temo che diventi parecchio noioso! è bello stare sulle spine ma per 2 puntate al massimo!

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.