Image default
News

House of Lies | Gli autori: finale di serie e super cast

Episode 510
Il momento della verità è arrivato: House of Lies è giunto al termine.

Showtime ha cancellato il satirico show con frontman Don Cheadle, annunciando che lo show , attualmente alla quinta stagione, non avrà ulteriori episodi. Il finale della serie con ambientazione cubana andrà in onda il 12 giungo.

House of Lies” è una commedia che spesso è stata sopra le righe,” ha affermato il presidente di Showtime David Nevins in un comunicato. “Nel corso delle cinque stagioni, ha coperto sempre con onestà e un tagliente senso dell’umorismo svariati argomenti come: l’identità di genere, la divisione inadeguata della ricchezza, la violenza delle forze dell’ordine, le relazioni interrazziali, il bilinguismo.

I creatori della serie Mattew Carnahan e Don Cheadle sono stati un’ottima coppia creativa e degli impeccabili leader. Il cast principale composto da Don, Kristen, Ben e Josh è stato uno dei migliori cast in una commedia televisiva. Hanno condotto la serie ad un’incredibile e soddisfacente conclusione con questo storico episodio finale girato a Cuba.”

Aggiunge Carnahan: “Creare e gestire House of Lies è stato davvero un grande sogno, un’apoteosi creativa. Lavorare con una squadra di grande spessore che Jessika Borsiczcky, David Walpert ed io abbiamo potuto mettere assieme, insieme ad uno staff incredibile, ha reso il recarsi al lavoro ogni giorno una vera gioia. Lavorare con eroi come Don Cheadle, Kristen Bell e Glynn Turman, affiancare nuove forze come Dawn Olivieri ed il divertentissimo Josh Lawson; vedere Ben Schwartz, già noto come grandioso attore comico, avventurarsi in un lavoro complesso e profondo; assistere  grandi star come Matt Damon disponibili a interpretare se stessi in modo leggero; e poi poter girare a Cuba, queste sono le ragioni per cui ho deciso di intraprendere questa carriera.”

Bell ha già un altro lavoro che lo attende: il veterano di Veronica Mars sarà il partner di Ted Danson nella commedia di NBC The Good Place, che andrà in onda il giovedì sera questo autunno.

Fonte

Related posts

Don’t Trust the B– in Apt. 23 | Gli ultimi episodi della seconda stagione saranno disponibili online

SeptimusWS

Dynasty | Nicollette Sheridan nel ruolo di Alexis Carrington

Vincenzo

OUAT | Il promo infelice che però fa ridere

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv