Home House of Cards House of Cards | Un trailer anticipa l’ultima stagione

House of Cards | Un trailer anticipa l’ultima stagione

0
House of Cards | Un trailer anticipa l’ultima stagione


Netflix ha usato la diretta degli Oscar di domenica per svelare il primo video della sesta ed ultima stagione di House of Cards. Il video, qui sopra, porta drammaticamente gli spettatori alla Casa Bianca, dove nello Studio Ovale troviamo il nuovo Presidente Claire Underwood, interpretata da Robin Wright, che da dietro la scrivania dichiara, “Abbiamo appena cominciato.” Il promo si conclude con l’annuncio che gli ultimi otto episodi debutteranno in autunno.

In dicembre, Netflix aveva annunciato che la Sesta stagione sarebbe andata in onda senza il protagonista maschile Kevin Spacey, dopo le accuse rivolte all’attore da più persone riguarda a molestie sessuali, inclusi un gruppo di ex colleghi di House of cards.

Oltre a Wright, torneranno nel cast Michael Kelly (Doug), Jayne Atkinson (Catherine), Boris McGiver (Tom), Derek Cecil (Seth), Patricia Clarkson (Jane), Campbell Scott (Mark) e Constance Zimmer (Janine).

Fonte

Previous article Oscar 2018. I Vincitori
Next article How To Get Away With Murder 4×13 – Annalise e Olivia insieme faranno implodere il mondo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here