Image default
House of Cards News Trailer

House of Cards | Il nuovo teaser mostra la sorte di Frank Underwood

Non ci sono lacrime versate dal personaggio di Robin Wright, Claire Underwood, nell’ultimo teaser della sesta e finale stagione di House of Cards, rilasciato da Netflix e che conferma la morte di Frank Underwood, finora interpretato da Kevin Spacey.

Nel video, Claire si trova davanti alla lapide del deceduto marito. “Ti dirò questo, però, Frances: Quando mi seppelliranno, non sarà nel mio giardino. E quando mi renderanno omaggio, dovranno mettersi in fila.”

Come era stato precedentemente riportato, Spacey è stato licenziato lo scorso novembre da House of Cards in seguito alle accuse di molestie sessuali – molte delle quali sono state fatte da membri della troupe della serie. Nella stagione di addio del dramma di Netflix, incentrata sulla presidenza di Claire e formata da 8 episodi, ci sono alcune new entry: Diane Lance, Greg Kinnear e Cody Fern (The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story).

Durante una recente intervista, Robin Wright ha rivelato che la sesta stagione di House of Cards è stata molto vicina alla non produzione, proprio in seguito al licenziamento di Spacey. Alla fine lei si è incontrata con gli esecutivi di Netflix per parlare del futuro della serie, insistendo che tutti coloro che ne erano coinvolti “avrebbero dovuto onorare il loro impegno” e completare la serie “per le persone che hanno seguito e amato lo show”.

House of Cards sarà rilasciato dal servizio streaming venerdì 2 novembre.

 

Fonte

Related posts

Rinnovi e Cancellazioni: le previsioni per gli upfronts 2012

Luca Prince

Su The CW arriva Seed, sitcome made in Canada

Sunny_Blue

Pretty Little Liars | Il cast sogna un finale perfettamente tragico

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.