Image default
Altro News

House of Cards | Ci sarà una terza stagione?

House of Cards Cast(2)Il subdolo piano di Frank Underwood sta procedendo a meraviglia.

Nonostante la première della seconda stagione di House of Cards sia ancora mesi e mesi lontana nel tempo, Netfix sta già pensando a una possibile stagione 3. “La nostra intenzione è che lo show prosegua” ha detto Ted Sarandos, responsabile dei contenuti Netfix, nel discorso di apertura al 2013 Film Independent Forum dello scorso week-end. Ha poi aggiunto: “Non era nelle nostre intenzioni che lo show durasse solo due stagioni”. Dopo il discorso, Sarandos ha ribadito che l’azienda vuole produrre altre stagioni di House of Cards e ha detto a Deadline che “se ne sta parlando proprio in questo momento”.

Inizialmente Netfix si era impegnata a produrre due stagioni, ciascuna composta da 13 episodi, dello show politico “shakespeariano” di Beau Willimon. Nonostante Willimon abbia dichiarato di essere disponibile per ulteriori stagioni della serie, il co-produttore esecutivo Rick Cleveland aveva detto all’inizio del mese di pensare che lo show sarebbe terminato dopo l’episodio 26: “House of Cards avrà una seconda stagione e penso che terminerà con essa” ha detto a Gold Derby. Perché? Perché “a Kevin Spacey piace fare cinema e a Robin Wright piace fare cinema”.

Né Spacey né la Wright hanno ancora risposto alle richieste di EW di commentare la faccenda.

Qui sotto trovate il discorso completo di Sarandos, in cui dichiara anche che il futuro delle produzioni indipendenti risiede nella TV piuttosto che nel cinema e in cui dà qualche piccola anticipazione sui “grandi film” che Netfix ha in programma di produrre:




Fonte

Related posts

American Crime Story | Nuovo titolo e nuova aggiunta al cast

Stella

The Following | Leslie Bibb entra nel cast

Cecilia

From Dusk Till Dawn avrà una seconda stagione!

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.