Image default
Homeland News

Homeland | Si parla della conclusione dello show


La prossima stagione del drama di Showtime è stata sempre attesa come l’ultima.

E come i aspettavamo, Homeland terminerà con la prossima e ottava stagione.

L’attrice Claire Danes mercoledì ha confermato la notizia durante un’intervisa con Howard Stern durante lo show Sirius XM. “Sì, va bene,” ha risposto quando il conduttore ha sottolineato la notizia dell’ultima stagione del drama sulla CIA. Un rappresentante di Showtime ha sottolineato che il canale televisivo non ha decisioni già prese che vadano aldilà dell’ottava stagione. La serie sta andando in onda adesso con la settima stagione, il cui finale sarà il 29 aprile.

Showtime ha rinnovato Homeland per la settima e ottava stagione appena mandata in onda la premiere della sesta. Alcune fonti ritengono che il canale sia stato riluttante a parlare dell’ultima stagione perché potrebbe esserci la volontà di farlo continuare con un nuovo showrunner ed un nuovo cast. A febbraio, lo showrunner Alex Gansa aveva rivelato a THR che l’ottava stagione sarebbe stata il suo ultimo anno. Sebbene da tempo si era lasciato intendere che l’ottava stagione sarebbe stata la conclusione della storia di Carrie Mathison, ha fatto notare che non era sicuro se fosse lo stesso per gli altri personaggi dello show.

“Di certo sarà il mio ultimo anno,” aveva affermato il produttore prima dell’inizio della settima stagione. “Non posso parlare per Claire o per Mandy [Patinkin], ma sara Il mio ultimo anno che definirà questa storia di otto stagioni. Se Showtime, Fox, Claire e Mandy vorranno andare oltre, lasceremo spazio perché possa accadere.”

Quando Stern ha chiesto a Danes come sta gestendo il fatto che l’ottava sarà l’ultima stagione, l’attrice ha confessato di avere sentimenti contrastanti. “Voglio dire, sarò pronta. Lei è davvero molto da gestire, intendo questa Carrie-maledetta-Mathison,” ha spiegato. “E’ un allenamento, sarà pronta ad esserne privata.” Durante l’intervista, Danes ha anche rivelato di essere incinta del secondo figlio dal marito Hugh Dancy.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Death Comes to Pemberley | Orgoglio e Pregiudizio e omicidi

Kiiro

Castle | Nella stagione 8 diremo addio ad un series regular

Cecilia

Cult | I produttori ci raccontano il nuovo show della CW

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.