Image default
Homeland Spoiler

Homeland | Prime immagini dalla Stagione 4

HOMELAND (Season 4)

Con la premiere di Homeland spaventosamente vicina, sono state rilasciate da Showtime le prime immagini della nuova stagione. Sebbene non siano particolarmente spoilerose, offrono una buona idea del tono che prenderà la Stagione4.

Episode 403

Per prima cosa abbiamo la prima immagine ufficiale di Suraj Sharma nel ruolo di Aayaan Ibrahim. Possiamo vederlo brevemente anche nel trailer della durata di un minuto della Stagione 4, lui che è la fonte di informazioni a cui Carrie cerca di avvicinarsi, e che lo showrunner Alex Gansa ha descritto durante il Tour Estivo 2014 come una grossa parte della storia di Carrie.

Episode 403

Stessa cosa per la Carrie di Claire Danes, che possiamo vedere in azione, probabilmente in qualche misisone, nelle due nuove immagini. Con la Stagione 4 che si svolgerà in Pakistan, Meredith Steihm ha affermato che Carrie è “in una posizione completamente diversa adesso che è oltreoceano”.

Episode 403

Emotivamente lei è stabile”, ha affermato Stiehm. “Entrerà in questa stagione con passo fermo. Ci sono persone così piene di talento alle quali si perdonano errori e comportamenti sbagliati. Credo che Carrie Mathison sia una di quelle persone.”

Episode 403

Così come per il Saul Berenson di Mandy Patinkin, avrà una nuova relazione con Carrie adesso che lui è fuori dalla CIA. Eppure, qualcosa nella foto è sufficiente a farlo fermare a pensare.

Oltre a Sharma, tra le nuove facce della Stagione 4 avremo Corey Stoll, Laila Robins, Mark Moses, Nimrat Kaur e Art Malik.

Il primo episodio di due ore andrà in onda Domenica 5 ottobre alle 9pm su Showtime.

 

Fonte

Related posts

Revolution | Scoop dal PaleyFest: il mistero del blackout e molto altro

SeptimusWS

Games of Thrones | Intervista a Richard Madden: Robb riuscirà a vincere la guerra contro i Lannister?

SeptimusWS

The Walking Dead | Steven Yeun parla di Glenn nella stagione 4

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv