Image default
Homeland News

Homeland | POTUS sarà una donna

9d8943e0-a313-0132-44eb-0ebc4eccb42f
Elizabeth Marvel si godrà una bella vendetta politica, grazie ad Homeland.

L’attrice, il cui personaggio Heather Dunbar in House of Cards ha corso senza vittoria per la Casa Bianca, è stata scelta in Homeland per interpretare il primo presidente donna degli Stati Uniti, e apparirà nella prossima stagione 6, TVLine ha riportato.

Il personaggio interpretato da Marvel, Elizabeth Kane, è un ex senatore dello stato di New York. Intelligente, affascinante, vivace, e se serve decisa.

Come precedentemente riportato, la stagione 6 sarà ambientata e girata a New York, e racconterà dei due mesi tra il giorno dell’elezione e quello del giuramento del POTUS.

“C’è questo strano periodo in America, dove in 72 giorni non è proprio chiaro chi sia in carica, e c’è un nuovo presidente che attende di essere istruito su cosa significhi quel ruolo,” ha raccontato Alex Gansa ad EW. “E’ un trasferimento di potere molto complesso con tutte le difficoltà che derivano da interessi contrastanti è un periodo pericoloso per la nostra democrazia.”

Oltre ad House of Cards, Marvel ha avuto ruoli riccorrenti in Law & Order: SVU,Person of Interest e nella Stagione 2 di Fargo

Fonte

Related posts

The Last Ship | La data della premiere della stagione 4

Vincenzo

Comic-Con 2013: Supernatural, Vampire Diaries, Big Bang e Nikita fra i 17 panel WBTV

ChelseaH

Sleepy Hollow | I creatori hanno preso ispirazione dalla Bibbia

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv