Home Homeland Homeland | Ottime notizie per il futuro della serie

Homeland | Ottime notizie per il futuro della serie

0
Homeland | Ottime notizie per il futuro della serie

Episode 511
E’ ufficiale: Showtime ha rinnovato Homeland per due stagioni aggiuntive prima ancora che il drama torni con la sua sesta stagione. La tv via cavo ha confermato che le stagione 7 e 8 sono state ordinate giovedì durante il tour di conferenze estivo della TCA.

Il Presidente di Showtime, David Nevins aveva anticipato qualcosa su di un rinnovo di più stagioni durante una conferenza stampa in giugno. “Homeland è uno show che si rinnova costantemente…proprio come il mondo dell’intelligence,” aveva affermato a quel tempo. “Più di altri, questo è uno show con una data di scadenza molto aperta, proprio per il tema che tratta.”

L’annuncio arriva quando Homeland è in fase di ripresa dei lavori per la Stagione 6, glie eventi  si svolgeranno a New York, in un lasso di tempo di due mesi, tra il giorno delle Elezioni e il giuramento del Presidente degli stati Uniti Elizabeth Keane (House of Cards Elizabeth Marvel). Hill Harper, Ex di CSI: New York si è recentemente unito al cast nel ruolo di capo dello Staff di Keane, e Patrick Sabonqui di The flash è approdato al ruolo di un professore, fiero sostenitore della comunità mussulmana americana, dell’Università della Città di New York che lavorerà con Carrie.

La Stagione 6 di Homeland debutterà nel gennaio 2017.

Fonte

Previous article Prison Break | Il primo video della Stagione 5
Next article The CW | La fine dei flashback di Arrow, un coming out top-secret, Miss Martian di Supergirl e molto altro
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here