Image default
Homeland News

Homeland | Nella Stagione 6 “tornerà” Brody


Damian Lewis non è in lista per apparire nella prossima e sesta stagione di Homeland (in debutto il 15 Gennaio su Showtime) ma il suo defunto alter ego Brody avrà in qualche modo un ruolo importante almeno in uno degli episodi.

Come ha spiegato il produttore esecutivo Chip Johannessen a TVLine, la decisione di far crescere la figlia di Carrie e Brody, Frannie (adesso interpretata dalle gemelle di 4 anni Claire and McKenna Keane) ha permesso di esplorare la tematica paterna.

“Una cosa che emergerà questa stagione è la domanda chi fosse suo padre”, rivela il produttore. “Ho in realtà appena terminato di scrivere una scena dell’episodio 9 che sarà la conseguenza di un monologo che Carrie aveva fatto a Frannie nella stagione 4, nel quale la aggiornava su chi fosse suo padre.”

Con Carrie di nuovo negli Stati Uniti (a New York per essere precisi), il suo ruolo di madre, forse una cattiva madre, ha una posizione rilevante”, aggiunge Johannessen. “La scorsa stagione, era stato facile per lei mettere Frannie in un aereo e allontanarla da Berlino.”

E sebbene Carrie continuerà a lottare con il suo ruolo materno, Johannessen assicura che Carrie non ha più quelle terribili fantasie di annegare Frannie nella vasca da bagno. “Ho scritto quell’episodio infame della stagione 4 ma il gruppo di autori arriva alle storie con un lavoro di squadra e la scena della vasca da bagno è stata l’idea di qualcun altro”, aggiunge ridendo. “Mi sono ritrovato a difendermi da un sacco di fuoco per quella scena.”

Fonte

Related posts

Supernatural | Video: la dipendenza di Crowley

Cecilia

Arrow | Matt Nable sarà Ra’s al Ghul

Vincenzo

Supergirl | CW sposta Legends al lunedì, ma c’è dell’altro…

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.