Home Homeland Homeland | La vita dopo Brody

Homeland | La vita dopo Brody

0
Homeland | La vita dopo Brody

HOMELAND (Season 4)

“Homeland” si avventurerà in un nuovo territorio nella Stagione 4 superando così la morte di Nicholas Brody (Damian Lewis).
La nuova stagione che debutterà il 5 Ottobre su Showtime, metterà da parte la famiglia di Brody – ne Dana (Morgan Saylor), Jessica (Morena Baccarin) o Chris (Jackson Pace) torneranno- e si concentrerà su Carrie Mathison (Claire Danes) ed il suo lavoro in Pakistan. I produttori esecutivi Alez Ganza, Alex Cary e Meredith Stiehm hanno parlato durante i TCA ed hanno mostrato un primo trailer della Stagione 4. Basandoci su questo, lo show si concentrerà non sul dramma amoroso, che è stato il centro di gran parte delle prime tre stagioni, ma sul motivo per cui Carrie è uno dei migliori tra gli agenti della CIA.

Sebbene la Stagione 4 mostrerà Carrie affrontare le conseguenze emotive della morte di Brody, non sarà sull’orlo di un crollo psicologico a causa del suo bipolarismo come lo è stata invece in passato.
“Emotivamente, si è stabilizzata” afferma Stiehm. “Entrerà in questa stagione molto decisa. Ci sono persone così talentuose a cui perdoni gli errori passati e i comportamenti sbagliati. Credo che Carrie Mathison sia una di quelle.”
Stiehm afferma che Carrie è “completamente diversa ora che è oltreoceano,” ma questa diversità non contempla l’essere una madre. La stagione 4 riprende circa sei mesi dopo la fine della Stagione 3, e la vita che Carrie conduce in Pakistan non lascia spazio al figlio che ha avuto con Brody. “Il bambino esiste come segno emotivo per lei” dice Gansa.

 

Avremo anche Peter Quinn (Rupert Quinn), che Gansa descrive come l’uomo che ha aspettato ai lati della vita di Carrie nell’attesa che lei si rendesse emotivamente disponibile ad una relazione con lui. “Carrie dovrà affrontare la perdita prima di potersi aprire a qualcosa del genere” anticipa. “Ci stiamo lavorando.”
Gansa ricorda che l’elemento del dramma sentimentale di “Homeland” sarà presente anche nella Stagione 4 e che Carrie sarà sempre una donna molto attiva sessualmente, anche se non ha voluto approfondire questo argomento. Ha aggiunto che nella stagione 4 avremo un momento che sarà l’equivalente della fuga romantica fuori porta tra Carrie e Brody.
Anche se non parliamo di romanticismo, Carrie ha un nuovo uomo nella sua vita:  Aayan Ibrahim interpretato da Suraj Sharma. Il suo personaggio sarà una risorsa alla quale Carrie cercherà di avvicinarsi, e sarà una parte notevole della stagione 4. Gansa grida al talento di Sharma e alla grandiosa aggiunta al cast.

Il viaggio di Carrie, continua Gansa, era previsto sin dalla prima stagione. L’inserimento della storia di Brody ha ritardato il viaggio sino alla stagione 4. Ma Gansa crede che “ad un certo punto torneremo in America.”
Adeso che Brody non c’è più, l’identità di “Homeland” si rispecchia nel racconto delle vite di coloro che vengono lasciati indietro quando l’America di ritira dai Paesi del Medio Oriente. “Lo show è incentrato sul costo pubblico e privato di tenere al sicuro l’America.” Afferma Gansa.
“Abbiamo messo un personaggio al centro di questo – un personaggio affascinante, così speriamo sia Carrie Mathison, per mostrare veramente il costo a livello personale di questo viaggio. Vi è anche un costo nazionale derivante dalle nostre scelte politiche, in particolar modo compiute in Afghanistan e in Pakistan,” va avanti. “Questa è la storia che vogliamo esplorare durante questa stagione. Ha del buon potenziale.”

 

Fonte

Previous article Supernatural avrà un episodio “musicale”!
Next article The Flash | Wentworth Miller nel ruolo di [Spoiler] e nuovi scoop su Robbie Amell e Firestorm
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here