Image default
Homeland News

Homeland | La quinta stagione parlerà di terrorismo digitale, Putin e ISIS

Episode 502Homeland potrebbe parlare di diversi soggetti nella quinta stagione, ma il capo di Showtime, David Nevins, ha detto che la nuova stagione “rafforza ciò che ha reso Homeland così avvincente – la combinazione tra personaggi profondi, grandi storyline e l’esplorazione del complicato ruolo dell’America nel mondo nel ventunesimo secolo.”

Durante i TCA estivi, Nevins ha dato qualche dettaglio sulla prossima stagione, inclusa la notizia che lo show tratterà temi che vanno dall’ISIS a Charlie Hebdo.

“Questa stagione affronterà temi come il terrorismo digitale, la privacy in un mondo sorvegliato 24/24h e le nostre relazioni intrecciate sia con i nemici che con gli alleati,” ha spiegato Nevins, aggiungendo, “Affronteranno nuovi soggetti. Il primo episodio avrà a che fare con la Russia. Berlino è vicino alla Russia. Cosa ha in mente Putin? Cosa sta succedendo in quella complicata relazione? Affronterà l’ISIS.”

“Berlino è a un incrocio,” ha continuato. “E’ un incrocio tra il Blocco Orientale e il Blocco Occidentale, è un incrocio tra l’Europa occidentale e il mondo islamico, e è anche il luogo con le leggi sulla privacy più rigide del mondo. Questa stagione esplorerà tutte queste cose.”

Dire che la storia della quinta stagione è “nuova e fresca”, Nevins ha detto che lo show è “ancora più bello.” Ha visto i primi due episodi, e la stagione è attualmente in produzione a Berlino.

“Hanno mostrato l’abilità – l’hanno mostrata l’anno scorso – di avere una nuova storia,” ha detto. “I suoi temi, penso, interesseranno le persone – Charlie Hebdo, Edward Snowden, Laura Poitras. Ci sono molti elementi in questa stagione che si uniscono. Finché mantengono il tutto fresco, è uno show che non è mai uguale stagione dopo stagione, e questi tipi di show, sono quelli che possono andare avanti.”

La quinta stagione inizierà il 4 ottobre su Showtime.

 

Fonte

Related posts

Doctor Who | Davros sta per tornare?

Lestblue

Primo teaser per la nuova serie HBO Looking

Lu

Pretty Little Liars | Foto della premiere invernale “Who’s in the Box?”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.