Home Homeland Homeland | Due personaggi del cast originale non ritorneranno come regular

Homeland | Due personaggi del cast originale non ritorneranno come regular

0
Homeland | Due personaggi del cast originale non ritorneranno come regular

Morena Baccarin - Morgan SaylorHomeland dirà addio a due dei suoi personaggi.

Il giorno stesso del finale della stagione 3 della serie di successo di Showtime, TVLine ha appreso che due membri del cast originale, Morena Baccarin e Morgan Saylor, non torneranno come regular nella stagione 4.
La drastica decisione arriva quasi come una sorpresa, in quanto Jessica (Morena Baccarin) e Dana (Morgan Saylor) sono apparse meno frequentemente nella stagione 3 e la vita familiare di Brody, ormai in frantumi, è diventata meno importante. (La gravidanza reale della Baccarin ha sicuramente contribuito all’assenza di Jessica nella seconda metà della stagione).
Secondo le fonti, entrambe le attrici potrebbero tornare come guest star, nello stesso modo in cui ha fatto Diego Klattenhoff (Mike) in questa stagione.

I portavoce di Showtime e della 20th Century Fox si sono rifiutati di commentare.
Il finale della terza stagione di Homeland è andato in onda Domenica 15 Dicembre.

Fonte

Previous article Nikita | Recensione 4×04 – Pay-Off
Next article NCIS Los Angeles | Lo show recluta Danny Trejo per un grandioso episodio di Febbraio
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here