Home Homeland Homeland | Dietro le quinte della Stagione 4

Homeland | Dietro le quinte della Stagione 4

0
Homeland | Dietro le quinte della Stagione 4

I protagonisti di Homeland, in onda su Showtime, sono pronti per la Stagione 4 …e per I loro primi piani.

TVLine ha in esclusiva un primo sguardo al dietro le quinte del video che andrà in onda Domenica, che vede la maggior parte del cast – Claire Danes, Mandy Patinkin e Nazanin Boniadi – impegnati nei preparativi per calarsi nel rispettivo personaggio per il servizio fotografico ufficiale della Stagione 4. (Prima di dare di matto, Rupert Friend era impossibilitato a partecipare a questo servizio a New York; le sue foto sono state scattate in sede separata, visto che non comparirà nel video.)

I protagonisti anticipano le dinamiche di gruppo nella stagione 4 – che debutterà il 5 Ottobre alle 9 pm – che includono anche una breve separazione.

Il video potete trovarlo QUI.

Tutti stanno andando in direzioni diverse,” fa notare Boniadi. “Sarà eccitante vedere dove ciò ci condurrà.”

 

Fonte

Previous article How to Get Away with Murder | Promo e Sneak Peek
Next article Under the Dome | Recensione 2×06 – In the dark
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here