Image default
Homeland News

Homeland | Da Agent Carter alla CIA, un ruolo per James D’Arcy


Per la sua ultima missione Carrie Matheson sarà assistita dall’allenato più fedele dell’Agente Carter.
James D’Arcy, che ha interpretato Edwin Jarvis, il compare dell’Agente della SSR interpretata da Hayley Atwell nella serie di ABC, si unirà ad Homeland in un ruolo ricorrente. L’attore sarà un agente speciale che ha frequentato The Farm (Camp Peary, centro di addestramento CIA, ndt) con l’ex agente della CIA interpretata da Claire Danes.

Come precedentemente riportato, la stagione 7 di Homeland metterà a contrasto Carrie con il Presidente Keane (Elizabeth Marvel), il cui tentativo di uccisione alla fine della sesta stagione ha portato all’arresto di 200 persone appartenenti alla comunità dell’intelligence, incluso Saul (Mandy Patinkin). All’inizio della stagione, Carrie avrà già lasciato il suo lavoro alla Casa Bianca e sarà tornata a Washington per farla pagare all’amministrazione Keane e liberare i 200 prigionieri.

L’ indignazione di Carrie nei confronti di Keane e della sua amministrazione, causata dall’abuso di potere sistematico, non curanza della legge che causa danni permanenti alle istituzioni democratiche, sarà il motore che spingerà Carrie attraverso tutta la stagione. Così ha anticipato lo showrunner Alex Gansa.

Homeland tornerà l’11 febbraio.

Fonte

Related posts

Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki parlano della connessione tra Dean e the Darkness

Vincenzo

The X-Files | Le Riflessioni post finale di Annabeth Gish

Stella

Upfronts 2012: il Calendario

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.