Home Heroes Heroes Reborn | Zachary Quinto non tornerà

Heroes Reborn | Zachary Quinto non tornerà

0
Heroes Reborn | Zachary Quinto non tornerà

syCercasi: nuovo cattivone per Heroes.

Zachary Quinto ha scelto di non riprendere il ruolo di Sylar, il serial killer con super-poteri, in Heroes Reborn, l’imminente miniserie da 13 episodi della NBC.

“Non tornerò” ha detto l’attore a BuzzFeed. “[Il creatore della serie] Tim [Kring] mi ha chiamato quando hanno deciso di riprendere lo show. Ne abbiamo parlato. È stata un’esperienza davvero importante per me. Ma non sento di voler tornare”.

“Tim è stato molto, molto comprensivo” ha aggiunto Quinto. “Sono entusiasta che abbiano deciso di farlo. Sono contento che Jack Coleman abbia deciso di tornare. È un progetto fantastico di cui far parte. Sento però che devo seguire altre strade per me”.

Ad oggi, Coleman (ossia Noah Bennet/HRG) è l’unico veterano del cast a tornare per il revival. Nel frattempo, Zachary Levi è stato scritturato per interpretare una parte nuova e non specificata.

Heroes Reborn debutterà nell’estate del 2015.

Fonte

Previous article Flash Recaps #21 | Banshee, Stalker, Castle, NCIS: LA, Parenthood!
Next article Empire | Il nuovo Dynasty
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here