Home Heroes Reborn Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?

Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?

0
Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?

Anche se il mondo degli evos – persone con abilità evolute – è rivitalizzato in “Heroes: Reborn”, il nuovo membro del cast Judi Shekoni spiega a Zap2it perché il suo personaggio Joanne e suo marito Luke (Zachary Levi) sono la vera minaccia nello show.

“Lei è una normale e felice casalinga con un bambino e quello che succede è che il figlio muore. Ci sono infatti una serie di eventi che portano alla morte del bambino. Joanne passa dall’essere una madre a qualcuno che vuole vendicarsi a tutti i costi delle persone che hanno fatto del male a suo figlio,” ha detto.

La perdita di un figlio è devastante per qualsiasi genitore, ma la nuova missione di vita di Joanne e Luke diventa quella di vendicare il figlio e di eliminare tutte le persone che loro credono essere responsabili della sua morte.

“Joanne è molto convinta e crede davvero in questa vendetta. Lei è totalmente convinta di sapere di chi sia la colpa e soprattutto di quello che vuole fare a riguardo,” ha spiegato la Shenoki. “Alcune cose le hanno toccato il cuore e lei crede che quello che sta facendo sia giusto, non solo per lei e suo figlio, ma per tutta l’umanità.”

Anche se Joanne ha una specifica lista di persone che lei crede siano responsabili per l’attacco che le ha portato via suo figlio, lei non si farà problemi a prendersela con ogni evo che incontra e che si trova tra lei e le persone che vuole far fuori.

“Vedrete che ci sono sicuramente alcune persone che Joanne crede essere più influenti e più responsabili per quello che è successo e per la piega che ha preso la sua vita. Lei sicuramente è a caccia di queste persone,” ha detto. “Ma lei non fa distinzioni. Lei non pensa ‘Le persone che possono teletrasportarsi dovrebbero essere uccise, ma quello che leggono la mente no.’ Credo che lei pensi che tutti coloro che hanno poteri speciali non siano sicuri, che non ci si possa fidare di loro e che di conseguenza debbano essere eliminati.”

Se Joanne e Luke uccidono gli evos indiscriminatamente, perché qualcuno dovrebbe essere dalla loro parte?

“Tutti dovrebbero essere dalla parte del Team Joanne e Luke perché essere cattivi è davvero, ma davvero divertente,” ha fatto notare la Shenoki.

 

Fonte

Previous article The Walking Dead | Tom Payne sarà il personaggio chiave dei fumetti, Jesus
Next article Scream Queens | Recensione 1×01- Pilot / 1×02 – Hell Week
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here