Image default
Heroes Reborn News

Heroes Reborn | Chi è la vera minaccia dello show?

Anche se il mondo degli evos – persone con abilità evolute – è rivitalizzato in “Heroes: Reborn”, il nuovo membro del cast Judi Shekoni spiega a Zap2it perché il suo personaggio Joanne e suo marito Luke (Zachary Levi) sono la vera minaccia nello show.

“Lei è una normale e felice casalinga con un bambino e quello che succede è che il figlio muore. Ci sono infatti una serie di eventi che portano alla morte del bambino. Joanne passa dall’essere una madre a qualcuno che vuole vendicarsi a tutti i costi delle persone che hanno fatto del male a suo figlio,” ha detto.

La perdita di un figlio è devastante per qualsiasi genitore, ma la nuova missione di vita di Joanne e Luke diventa quella di vendicare il figlio e di eliminare tutte le persone che loro credono essere responsabili della sua morte.

“Joanne è molto convinta e crede davvero in questa vendetta. Lei è totalmente convinta di sapere di chi sia la colpa e soprattutto di quello che vuole fare a riguardo,” ha spiegato la Shenoki. “Alcune cose le hanno toccato il cuore e lei crede che quello che sta facendo sia giusto, non solo per lei e suo figlio, ma per tutta l’umanità.”

Anche se Joanne ha una specifica lista di persone che lei crede siano responsabili per l’attacco che le ha portato via suo figlio, lei non si farà problemi a prendersela con ogni evo che incontra e che si trova tra lei e le persone che vuole far fuori.

“Vedrete che ci sono sicuramente alcune persone che Joanne crede essere più influenti e più responsabili per quello che è successo e per la piega che ha preso la sua vita. Lei sicuramente è a caccia di queste persone,” ha detto. “Ma lei non fa distinzioni. Lei non pensa ‘Le persone che possono teletrasportarsi dovrebbero essere uccise, ma quello che leggono la mente no.’ Credo che lei pensi che tutti coloro che hanno poteri speciali non siano sicuri, che non ci si possa fidare di loro e che di conseguenza debbano essere eliminati.”

Se Joanne e Luke uccidono gli evos indiscriminatamente, perché qualcuno dovrebbe essere dalla loro parte?

“Tutti dovrebbero essere dalla parte del Team Joanne e Luke perché essere cattivi è davvero, ma davvero divertente,” ha fatto notare la Shenoki.

 

Fonte

Related posts

Westworld | Le foto dell’episodio 2 rivelano nuovi ospiti

Vincenzo

Lucifer | Lauren German di Chicago Fire nel cast

Vincenzo

Reign | DVD Video: Adelaide Kane esamina il viaggio al trono di Mary

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv