Image default
News

HBO | Rinnovati Veep e Silicon Valley

silicon-valley

Sembra che HBO abbia sostenuto il programma della domenica sera per il prossimo anno.

La rete ha annunciato oggi di aver ordinato una terza stagione per Silicon Valley e una quinta stagione per Veep. Le comedy apprezzate dalla critica – che vanno in onda rispettivamente alle 10 p.m. e alle 10:30 p.m., a seguito di Game of Thrones – sono tornate in onda la scorsa notte con le loro premiere. Come Veep, la satira sul mondo della tecnologia, Silicon Valley, è stato nominato l’anno scorso come Outstanding Comedy Series, mentre la star di Veep, Julia-Louis Dreyfus, ha rivendicato il trofeo come Outstanding Lead Actress per la sua interpretazione di tre anni consecutivi dello sboccato vice presidente (diventato presidente degli Stati Uniti) Selina Meyer.

Veep e Silicon Valley sono delle serie eccezionali, e sono immensamente orgoglioso che torneranno su HBO il prossimo anno”, ha detto il presidente della programmazione di rete, Michael Lombardo, in un comunicato. “Insieme a Game of Thrones e Last Week Tonight with John Oliver, entrambi i quali sono già stati rinnovati per il 2016, regalano a HBO una domenica sera stellare come nessun’altra”.

La notizia su Veep arriva in un momento in cui la direzione dello show è in fase di transizione. Armando Iannucci ha annunciato la scorsa settimana di dimettersi dal ruolo di showrunner, con il produttore di Seinfeld/Curb Your Enthusiasm, David Mandel, che prenderà il comando.

Fonte




Continua a seguirci anche su

Related posts

Breaking Bad: Vince Gilligan parla del finale perfetto e dello spinoff Saul

Flight

Agents of S.H.I.E.L.D. | Skye incalza l’ex di May per sapere della Cavalleria

lau_tonks90

Homeland | Ottime notizie per il futuro della serie

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.