Image default
News

Hayley Atwell ha firmato un contratto per la serie Marvel sull’Agente Carter?

Hayley Atwell - Agent CarterSembra proprio che la serie tv sull’Agente Carter potrebbe essere realizzata. A settembre infatti è stato reso noto che la Marvel stesse considerando di voler ampliare la storia del cortometraggio presente nel Blu-ray di Iron Man 3. Adesso sembra che sia ad un passo dal diventare realtà.
Secondo il Daily Mirror, Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy Carter nel cortometraggio, ha firmato un contratto per riprendere il suo ruolo dopo aver terminato le riprese del film Captain America: The Winter Soldier. Una fonte afferma: “Agent Carter è il grande progetto della Marvel del 2014.” Beh sul piccolo schermo senza dubbio. La società infatti sta anche realizzando il secondo film degli Avengers, intitolato Avengers: Age of Ultron.
La serie non è stata ufficialmente annunciata perciò non è ancora stato stabilito dove andrà, qualora venisse realizzata. Attualmente della Marvel è in onda sulla ABC la serie Agents of SHIELD ed inoltre vi è una lista di programmi su Netflix. Per quanto riguarda la trama, il cortometraggio sull’Agente Carter, interpretato dalla Atwell, vede il suo personaggio che lavora per lo SHIELD subito dopo la seconda guerra mondiale e gli eventi del film Captain America: The First Avenger.

Fonte

Related posts

Nashville | Chris Carmack di The OC si trasferisce vicino a Scarlett e Gunnar

frankieweenie

Manhattan Love Story | Gli ultimi 7 episodi su Hulu

Vincenzo

Nashville | Annunciata la data del finale di serie e l’aggiunta di due guest stars

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.