Home News Hayley Atwell ha firmato un contratto per la serie Marvel sull’Agente Carter?

Hayley Atwell ha firmato un contratto per la serie Marvel sull’Agente Carter?

0
Hayley Atwell ha firmato un contratto per la serie Marvel sull’Agente Carter?

Hayley Atwell - Agent CarterSembra proprio che la serie tv sull’Agente Carter potrebbe essere realizzata. A settembre infatti è stato reso noto che la Marvel stesse considerando di voler ampliare la storia del cortometraggio presente nel Blu-ray di Iron Man 3. Adesso sembra che sia ad un passo dal diventare realtà.
Secondo il Daily Mirror, Hayley Atwell, che ha interpretato Peggy Carter nel cortometraggio, ha firmato un contratto per riprendere il suo ruolo dopo aver terminato le riprese del film Captain America: The Winter Soldier. Una fonte afferma: “Agent Carter è il grande progetto della Marvel del 2014.” Beh sul piccolo schermo senza dubbio. La società infatti sta anche realizzando il secondo film degli Avengers, intitolato Avengers: Age of Ultron.
La serie non è stata ufficialmente annunciata perciò non è ancora stato stabilito dove andrà, qualora venisse realizzata. Attualmente della Marvel è in onda sulla ABC la serie Agents of SHIELD ed inoltre vi è una lista di programmi su Netflix. Per quanto riguarda la trama, il cortometraggio sull’Agente Carter, interpretato dalla Atwell, vede il suo personaggio che lavora per lo SHIELD subito dopo la seconda guerra mondiale e gli eventi del film Captain America: The First Avenger.

Fonte

Previous article Doctor Who | Peter Capaldi inizia a girare la nuova stagione
Next article Cougar Town | Dan Byrd parla di Travis e Laurie e delle controfigure
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here