Image default
Hawaii Five-0 News

Hawaii Five-0 | Tom Berenger interpreterà il padre di Danny

Tom BerengerSapevamo già che la madre di Danno avrebbe viaggiato fino all’isola ma preparatevi per una completa riunione di famiglia in Hawaii Five-0!

EW ha saputo in esclusiva che Tom Berenger sarà presente come guest star in uno dei prossimi episodi del drama polizesco della CBS ed interpreterà nientemeno che il padre di Danny, ex pompiere!
Apparirà al fianco di Melanie Griffith, che, come già annunciato, interpreterà la madre di Danny in tre episodi che andranno in onda nel 2014. Berenger sarà accanto alla Griffith solo nell’ultimo di questi tre episodi.

“La madre di Danny si fionderà a capofitto nel suo mondo perché arriverà con importanti notizie e questo li costringerà ad analizzare il loro rapporto,” rivela il produttore esecutivo Peter Lenkov. “È un percorso molto bello. Avrà alcune scene davvero eccezionali con McGarrett e in un episodio sarà perfino accanto Chi McBride, ma penso che stiamo guardando troppo al futuro. Sarà un gradevole e breve arco narrativo.”
La parte migliore, afferma Lenkov, è che la madre di Danny sarà l’opposto della madre di McGarrett e darà loro una nuova dinamica madre-figlio con cui avere a che fare. “Lei è davvero una casalinga, non è una spia. È soltanto una brava donna che cerca di essere una brava madre per i suoi figli,” ha affermato. “Uno di loro si trova dall’altra parte del mondo alle Hawaii, un altro è in fuga e lei ha anche altre due figlie; penso che lei stia solo cercando di fare la madre. Sta cercando qualcuno che la voglia.”

Fonte

Related posts

Grande errore in OUAT, grandi ritorni in Smash e HIMYM, CSI, Revolution

Memory717

Arrow | Nuove potenziali idee per la prossima stagione

Stella

Rewatch e recuperi estivi che devi fare #10

Sam

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv