Image default
Hawaii Five-0 Recensioni

Hawaii Five-0 | Recensione 3×19 – Hoa Plili

tumblr_mkai1sUjv01rqk4vyo1_1280Aloha gente!

Caso della settimana più contorto del solito, si inizia con qualcosa che sembra semplice da risolvere e poi si trasforma in qualcosa di complicato. Diciamocelo.. i pescatori che hanno “aiutato” la vittima dopo essere stata picchiata, si vedeva da un chilometri di distanza che avevano a che fare con l’omicidio. Ma ad arrivare alla fine e scoprire che si trattava di droga.. no non ci sarei mai arrivata.

E’ stato un episodio bello, con la giusta dose di humor e azione. La scena iniziale degli amanti è stato un piccolo clichè.. voglio dire la frase “non è come sembra” potevano anche risparmiarsela. Come dovrebbe sembrare scusate? Stavano facendo un sandwich ecco tutto.. risolto il mistero.

Veniamo ai protagonisti: Steve e Kamekona e il simulatore di volo. Per prima cosa voglio assolutamente quel simulatore, sai che risate..io che puntualmente mi schianto da qualche parte. Scena con scambio di battute altamente divertenti e vedere Steve che insegna a Kamekona come pilotare un elicottero è esilarante

Kamekona: You’re a backseat aviator. You know that? You tell your partner how to drive?
Steve: He doesn’t drive.

Cargument: Le affermazioni di Danny su come Kamekona avrebbe dovuto utilizzare l’elicottero, che lui ha aiutato a comprare.. usarlo come barbecue e non per volare. E lo stesso Danny che si da la zappa sui piedi da solo quando afferma che salirà in elicottero con Kamekona solamente se questo prenderà la licenza, cosa che ovviamente avverrà.. Faccia di Steve da “so tutto io”..

Chin e Kono veri bad-ass : L’inseguimento e l’arresto del sospettato, autentici seguaci di McGarrett. Dopo una prima parte di stagione in cui Chin è stato letteralmente massacrato, che ci sia finalmente un happy ending per lui? A me Leilani è piaciuta da subito, quindi spero che si sbrighi a chiamarla #meritaDiEssereFelice

Kono la vediamo protagonista  nel salvataggio della squadra, e un meritato “Book him Kono” con tanto di gelosia da parte di Danny.. #adorabile

tumblr_mk9xvtmgm11qgcfpxo1_250  tumblr_mk9xvtmgm11qgcfpxo2_250

Max, io lo adoro. La sua fierezza con la quale mostra tutto contento la nuova vittima al quale ha fatto l’autopsia: uno squalo. In quel preciso istante mi sono venuti i brividi, io ho il terrore degli squali, e son d’accordo con Danny quando dice che chi si cala in gabbie per aver un incontro ravvicinato con queste bestie, abbia bisogno di terapia. Ma come minimo muoio di infarto!!

McGarrata dell’episodio: tumblr_mkapyaElNx1r2rs8yo6_250

Missing person:

Doris, non che ne abbia sentito la mancanza, ma voglio sapere comunque che cosa sta combinando la signora McGArrett.

Adam: adesso mando un email a #ChilHaVistoTelefilmico, manca da troppi episodi.

Curiosità random: Durante la Seconda Guerra Mondiale, precisamente durante l’attacco a Pearl HArbor, la Aloha Tower che vediamo grazie al tour in elicottero con Kamekona, venne dipinta “in mimetica” così da non poter essere individuata di notte.

Scena con tanto pathos: Kono e Steve che aiutano il fratello della vittima e Chin e Danny che aiutano Kawika e i menbri del Kapu. Mi viene da pensare: questo è quello che Ohana significa realmente.ohana

Vi lascio con quella che, secondo me, è la scena humor migliore: Kamekona che pilota l’epicottero, Steve rigorosamente affianco a lui, Max entusiasta come non mai e Danno che se la fa sotto dalla paura e Kamekona lo “consola” dicendogli” che, se nel caso dovessero cadere, a Grace badava lui.. #LOL  Tributo a Magnum P.I. azzeccatissimo: Steve/Magnum, Kamekona/TC, Danny/Rick, Max/Higgins… con tanto di sigla cantata!


http://www.youtube.com/watch?v=SVLUpcHPu-s

Related posts

Revolution | Recensione 2×17 – Why We Fight

Jules

Shadowhunters | Recensione 2×06 – The Iron Sisters

Sam

Girls | Recensione 2×08 – It’s Back

PaperaJack

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv