Image default
Hawaii Five-0 Recensioni

Hawaii Five-0 | Recensione 3×12 – Kapu

I Maya non ci hanno azzeccato e ci hanno trollato alla grande, quindi vi do il bentornato alle Hawaii in compagnia della Task Force più cool che si possa trovare!

Questa settimana la CBS ha messo ai voti l’ending dell’episodio, ovvero gli spettatori sono stati chiamati a decidere quale sospettato volessero vedere come killer ufficiale dell’episodio

h50_313_boss_1c_embed_graphic_hero

nella East Coast ha vinto #TheBoss e nella West Coast #theStudent

Veniamo a quello che è successo: abbiamo i sospettati, e ci manca il cadavere. Ma no.. la Five-0 indaga infatti sull’omicidio del Professore Joel Cutler, il quale è stato ritrovato a fare un bagnetto in una vasca con dell’acido. In un primo momento si pensa che il prof avesse una tresca con una sua studentessa, ma Steve e Danno trovano nella casa del professore una rara pianta, la quale era estinta da 200anni, pensano dunque che sia stato ucciso per questa scoperta. Continuando a investigare Chin e Steve vanno nell’isola di Niihau che ha un accesso limitato ai visitatori, bisogna prenotare la visita e si va a caccia! Qui infatti il professore era andato molto spesso negli ultimi mesi a caccia.. della pianta rara, e per fare delle ricerche. Trovano nel posto di “comando” della vittima Brian Spector, un ricercatore e collega di Cutler, il quale spiega che la vittima lo stava aiutando a trovare una cura per il figlio, affetto da una rara malattia. A quanto pare dalla pianta estinta si potrebbe trarre la cura.

Adesso qui ci troviamo ad un bivio: nella costa est è andato in onda l’episodio che vedeva il Boss come killer, perchè stanco di vedere i suoi dipendenti pubblicare le loro scoperte e incassare il denaro, mentre lui rimaneva a secco. Aveva scoperto la ricerca di Cutler, e uccidendolo si sarebbe preso il merito di tale scoperta.
Finale alternativo nella costa ovest dove il killer era lo studente, stessa motivo: scoperte le possibili cure che la pianta rara potrebbe dare, uccide il professore per dichiararla come sua scoperta e diventare ricco.

Nel frattempo Kono fa da baby-sitter a una cara e vecchia conoscenza della task force: Sang Ming. Il quale è tornato sull’isola come testimone di un processo. Succede che però riesce a sfuggire, per andare a trovare l’ex moglie. peccato però che la moglie stia con un altro. Conosciamo così un lato triste e malinconico di Ming!

Anche Danny fa da babysitter, ma al nipote Eric, venuto da New Jersey. Si scoprirà essere molto utile nelle indagini che McGarrett e Danno stanno conducendo!

♪ Sweet home Waimanalo ♪
♪ Where the skies are so blue ♪
♪ Sweet home Waimanalo ♪
♪ Sang Min’s coming home to you. ♪

Sang Ming fa sempre un ingresso divertente, quando ho sentito la sua voce ho iniziato a ridere! I botta e risposta con Kono sono sempre esilaranti, e non è cattivo come vuol far credere..anzi mi è dispiaciuto per lui quando ha visto l’ex moglie che si era rifatta la vita con un altro. Povero lui!

Mona the Psyco (Pretty Little Liars) fa la sua apparizione anche qui, nel ruolo di Rebecca. Ruolo più serio, ma l’ho trovata comunque mezzo pazza, e la sua fuga è stata patetica..vabbè!

Bromance McDanno: anche al campus universitario li scambiano per una coppia:

tumblr_mgniakfgwP1qa32meo1_250 tumblr_mgniakfgwP1qa32meo2_250

vorrei anche io un papà così *__* ..anzi no..

McGarrata pazzesca: Steve che salta una fila di biciclette e atterra il TA! … mi mancava tremendamente!

Foto del giorno:

tumblr_lpqk7wRE431qiifalo1_1280

che dire sul nipote di Danny? Mi è piaciuto tantissimo, spero di rivederlo! Con quei capelli mi ha ricordato Pauly D di Jersey Shore.. ahah

E ora, avendo visto tutti e due i finali alternativi, devo dire che quello del ragazzo che imbroglia durante gli esami e che uccide il prof per diventare ricco, mi ha incuriosito di più! Se aveste potuto votare anche voi, quale sarebbe stata la scelta?

Voto: 7 e mezzo!




Continua a seguirci anche su

Related posts

How I Met Your Mother | Recensione – 8×20 – The Time Travelers

Lunabi

Inside Line | Scoop su Grey’s Anatomy, This Is Us, The Resident, The Gifted e tanti altri!

FeFraise

Supernatural | Recensione 10×05 – Fan Fiction

Jules

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.