Image default
Hawaii Five-0 Recensioni

Hawaii Five-0 | Recensione 3×03 – Lana I Ka Moana

Steve porta Danny a fare una bella gita in barca con la speranza di fargli pescare il suo primo tonno.. e congratulations.. ce la fa!!

I due si imbattono in un uomo in un gommone nel mezzo dell’oceano che chiede aiuto, e come non aiutarlo? L’uomo però si rivela tutt’altro che in difficoltà.. infatti puntando una pistola ai due, gli ruba la barca! Quindi questi due poveri cristiani si ritrovano nel mezzo dell’oceano con un gommone in avaria e uno squalo che gli gira intorno…

fortunatamente però riescono ad arrivare a un’imbarcazione lasciata là nel nulla, dove a bordo trovano niente di meno che… un cadavere. Strano eh? Il motore della barca è stato manomesso e anche la radio è morta.

Nel frattempo Catherine, non vedendo tornare Steve al porto, si preoccupa e chiede aiuto a Chin e Kono per rintracciarlo. Inizia così “la caccia agli uomini”. Riescono a rintracciare la barca nella costa nord dell’isola, ma di McGarrett e Danno non c’è traccia. Iniziano così le ricerche su chi possa aver portato la barca al porto..Trovano una camicia insanguinata, insieme alle pistole e i rispettivi distintivi di Steve e Danny che nel frattempo sono stati recuperati dalla guardia costiera, che prima li ha incriminati e ammanettati per omicidio

poi li ha rilasciati quando è venuta a conoscenza delle loro identità. Ritornati sulla terraferma si uniscono a Chin e Kono nelle indagini e seguono la prova del DNA del sangue trovato nella camicia che li porta a casa di Al Burgess, la vittima sulla barca. Scoprono che l’uomo che li ha rubato la barca è un ex guardia di sicurezza che aveva una relazione con la moglie della vittima. La vedova ha assunto l’ex guardia di sicurezza per uccidere suo marito perchè voleva assicurarsi di tenere i soldi del marito prima che potesse divorziare da lei!
Tutto è bene quel che finisce bene..tranne per il tonno di Danno che verrà cucinato da Kamekona!

Prima parte dell’episodio veramente esilarante. Le scene sulla barca dove si parla di Catherine come ragazza del Navy Seal ..aaaaaw <3 (è diventato un must grazie a GoOn)

e sul canotto di Steve e Danno sono un qualcosa di memorabile.. sembrano, anzi sono una bella coppia sposata <3 Scopriamo finalmente (alleluja) perchè a Danno non piace l'oceano, la storia di come è morto l'amico quasi mi mettevo a piangere... Aaaaaaaah McGarrett in versione McGyver quando tenta di riparare il canotto!! Calcio rotante di Kono, fa tanto McGarrata! I sentimenti l'uno verso l'altro di Chin e Kono sono sempre ben misurati, aah li adoro. Lui sempre protettivo con lei per quanto riguarda Adam... ma io sono fiduciosa nella sua buona fede 🙂 ultima cosa: Kamekona che vuole far pagare il conto a Danny, anche dopo che questo lo stava “girando” a Steve.. Io sono sempre di parte lo so... però obiettivamente il caso di questa settimana era la solita cosa: corna-divorzio-omicidio-soldi. Niente di più! Voto 7 e mezzo.. per i momenti esilaranti della coppia McDanno! Alla prossima.. stay tuned!

Related posts

Teen Wolf | Recensione 4×09 – Perishable

Lestblue

American Horror Story | Recensione 1×11 – Birth

cristal85

Supernatural | Recensione 9×20 – Bloodlines

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv