Image default
Hawaii Five-0 News

Hawaii Five-0 | McGarrett è pronto a tornare ed a mettersi nei guai

hawaii-five-0-first-look-mcgarrett-run

Steve McGarrett è pronto a tornare e ad aiutare il prossimo quando la Stagione 7 di Hawaii Five-0 di CBS ricomincerà. Ma forse dopo aver ricevuto un trapianto di fegato non sarebbe meglio rallentare le cose, giusto un pochino?!

Come si può vedere nella prima ed esclusiva foto, McGarrett (interpretato da Alex O’Loughlin) non si tirerà certo indietro durante un inseguimento a piedi, quando però le cose sembrano prendere una brutta piega – come si può vedere dalla foto sottostante. Danny (Scott Caan) userà questa battuta d’arresto per ricordare al suo partner che lui gli ha donato il fegato e che non deve sprecarlo.

hawaii-five-0-first-look-mcgarrett-hurt

“C’è un arco narrativo con Danny che cerca di far rallentare McGarrett e di fargli apprezzare il fatto che gli è stata donata una seconda possibilità – o magari una quinta possibilità, se si considera tutto quello che ha passato in questa serie,” ha detto Peter M. Lenkov, showrunner della serie.

Con un serial killer in fuga, McGarrett detesta l’idea di allentare la pressione, eppure “inizia a porsi domande sulla sua mortalità e sulle scelte che deve prendere,” ha detto Lenkov. “Quello che sta passando ora ha sicuramente un certo effetto su di lui.”

 

Fonte

 

Related posts

Agents of SHIELD | Rilasciato il primo poster promozionale della quinta stagione

Meta

Chasing Life | Cosa sarebbe successo se non fosse stato cancellato?

Syl

From Dusk Till Dawn avrà una seconda stagione!

Lu

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.