Image default
Hawaii Five-0 News

Hawaii Five-0 | Diamo uno sguardo alla nuova macchina di Danny

Camaro Danny Hawaii Five-0Non tutti sono sopravvissuti alla premiere della stagione 4 di Hawaii Five-0 andata in onda la scorsa settimana. Tra le “vittime” c’è stata anche l’amata Camaro color argento di Danny (Scott Caan), che è stata fatta saltare in aria dal leader dei terroristi interpretato da Henry Ian Cusick. Non vi preoccupate, Danny e McGarrett (Alex O’Loughlin) avranno presto una sostituta (e TVGuide.com ha avuto un’anteprima esclusiva della nuova macchina di Danny).

“Ne abbiamo ottenuta una migliore, una più veloce,” ha rivelato recentemente O’Loughlin a TVGuide parlando della recente novità dello show (una Camaro nera a cinque marce). “È un bel gioiellino, ragazzi. L’ho avuta accanto alcune volte. È proprio incredibile.”

Ma chi sarà soprattutto al volante? “Non sono pronto a fargliela guidare perchè lui è un irresponsabile,” ha detto O’Loughlin. “Prima di tutto, non sa guidare una macchina con il cambio manuale e questa ha il cambio manuale. È così che dovrebbe essere la fine di questa storia. Ma non lo è. Opprime la frizione e frantuma le marce. Se lui fosse un po’ più umile potrebbe chiedermelo e gli insegnerei a guidarla. Beh, quando lo farà gli ridarò le chiavi.”

Scoprite la nuova macchina di Danny nella foto dell’articolo. Cosa ne pensate?

Fonte

Related posts

ABC | Scoop: Ordinato il pilot della single-camera comedy Black-ish con Anthony Anderson

Lily

Watchmen | Una nuova serie in lavorazione per HBO

Stella

The Mentalist | Emily Swallow entra nel cast

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv