Image default
Hawaii Five-0 News

Hawaii Five-0 | Alex O’Loughlin è aperto a tornare per altre stagioni

Hawaii Five-0 potrebbe andare oltre la stagione 8!

Sebbene Alex O’Loughlin avesse precedentemente espresso il desiderio di consegnare la pistola e il distintivo di McGarrett entro la fine della stagione 8, l’attore ha detto a EW che spera di stringere un accordo con la CBS per altre stagioni.

“Sono più aperto a continuare rispetto a quando ne abbiamo parlato un paio di anni fa”, dice l’attore a EW. “È una domanda difficile a cui rispondere alla fine della stagione. Sto letteralmente girando l’episodio 25 proprio adesso, che è anche l’episodio 193. Tutto quello che voglio fare è crollare nella mia pausa e andare a letto per un paio di settimane, ma sono aperto a lavorare un altro paio di anni. Speriamo di poter stringere un accordo”.

O’Loughlin spiega che il suo precedente desiderio di uscire di scena aveva a che fare con il suo corpo che non ce la faceva più a causa di una ferita alla spina dorsale avuta anni prima. “A causa dell’infortunio che ho avuto alla colonna vertebrale, fino a due anni fa non riuscivo ancora a muovermi”, dice. “Era semplicemente impossibile. Pensavo: ‘Non posso continuare a lavorare in questo modo. Non posso forzarlo’. Ho provato una cura sperimentale con cellule staminali e adesso ho tutte queste cellule staminali nella mia schiena, ho costruito una palestra di riabilitazione nel mio garage, ho fatto molti allenamenti negli ultimi due anni e mi sento molto meglio fisicamente”.

Attualmente alla sua ottava stagione, Hawaii Five-0 non è ancora stata ufficialmente rinnovato per la stagione 9. Nel frattempo, l’attore è passato dietro la cinepresa per dirigere l’episodio che andrà in onda il 30 marzo. “È stato fantastico”, dice. “Mi è sembrato stranamente naturale”.

Fonte

Related posts

The Handmaid’s Tale | Trailer della seconda stagione

thisperfecttime

Younger rinnovato per una terza stagione!

Prince

Devious Maids | Eva Longoria e James Denton di Desperate Housewives nella stagione 4

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.