Home Haven Haven | La Stagione 5 sarà l’ultima per la serie Syfy?

Haven | La Stagione 5 sarà l’ultima per la serie Syfy?

0
Haven | La Stagione 5 sarà l’ultima per la serie Syfy?

NUP_156318_0080.JPGLa quinta stagione di ‘Haven’ sarà super lunga, divisa in due anni, ma questo significherà che è la fine della serie targata Syfy? Secondo la star, Eric Balfour, potrebbe essere proprio così.

“Nessuno del network ha confermato questa ipotesi, ma noi la stiamo vivendo così” dice Balfour a TVLine in una recente dichiarazione rilasciata ai Saturn Awards. “Gli autori sono dell’opinione che raramente si ha l’occasione di dare una fine degna a una serie tv. Perciò sapendo che si ha la possibilità — e abbiamo due stagioni per farlo — io sarei d’accordo, mi piacerebbe dare ai fan un finale soddisfacente che onori lo show.” Balfour inoltre rivela che i produttori stanno pensando di girare due finali diversi per la quinta stagione– uno che permetterebbe a ‘Haven’ di continuare e uno definitivo.

Che la serie finisca o meno, almeno siamo certi che i fan non dovranno preoccuparsi di dire addio a Haven da qui al 2015. La stagione 5 è attualmente in produzione e la premiere è prevista per la fine del 2014.

Fonte

Previous article Stalker | Cosa dobbiamo aspettarci
Next article Friendship Addicted | Meredith e Cristina – Grey’s Anatomy
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here