Image default
Hart of Dixie News

Hart of Dixie | Sulla première di 3° stagione

Friends in Low Places

Non eravamo certo i soli ad attendere con impazienza il ritorno di Zoe Hart a Bluebell nella première di 3° stagione di Hart of Dixie. Quando finalmente la dottoressa tornerà nella puntata “Who Says You Can’t Go Home”, lei dovrà rispondere a Wade – ricordate, il ragazzo che le ha confessato il suo amore solo per vederla lasciare la città per l’estate? – per un’ottima ragione.

“Ci sarà un nuovo spasimante per Zoe – ha detto Wilson Bethel a Zap2it, riferendosi al nuovo personaggio della serie, Joel, interpretato dal Josh Cooke di Dexter – Lei sceglierà l’opzione D, che nessuno ha visto arrivare. Ma non penso che questo escluderà una delle altre possibilità, ovvero Wade o George. Niente cambia molto a Bluebell. Mentre le altre cose si modificano, Bluebell resta la stessa.”

Quindi, come prenderanno George e Wade il ritorno di Zoe dopo che lei li ha messi entrambi da parte per passare l’estate a NYC? “Penso che George abbia voltato in qualche modo pagina – ha detto Bethel – Ma Wade prova ancora qualcosa, così come Zoe. E’ una situazione complicata. Probabilmente è questa la definizione giusta. Le vostre ipotesi sono valide quanto le mie. Sinceramente non ho idea di quello che succederà.”

Nella 3° stagione che sta iniziando, aspettatevi di vedere diverse facce nuove in scena, che non andranno via tanto presto… nel bene e nel male. “Ci sono dei personaggi che verranno introdotti adesso e che penso proprio staranno con noi per un bel po’ – ha commentato Bethel – o almeno per la prima parte della stagione. Verremo incastrati in una nuova stagione ricca di sconvolgimenti romantici. E’ bello.”

Qualcos’altro di bello? Bethel rivela che il pubblico vedrà un po’ di più della co-star Scott Porter questa stagione, e la cosa emoziona molto Bethel. “Non vedo l’ora di vedere nudo qualcun altro. Per quello che ho capito, Scott lo sarà nel 2° episodio, Dio lo benedica. Sono grato della cosa. Spero che non indossi la camicia per tutta la stagione. I fan apprezzeranno la cosa.”

Insieme alla scene osé, Bethel promette che questa nuova stagione sarà divertente come le prime due, i fan non devono preoccuparsi. “L’atmosfera è quella di Hart of Dixie. La stessa di sempre. Divertente, leggermente drammatica, ricca di colpi di scena.”

La première di Hart of Dixie è andata in onda Lunedì 7 Ottobre alle 8 p.m. ET su The CW.

Fonte

Related posts

Una miniserie su Rosemary’s Baby

Cecilia

Scandal | Da dove riprenderà la premiere della Stagione 6

Stella

True Detective | Nuovi volti nel cast: Davidovich e Frain

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.