Image default
Hart of Dixie Recensioni

Hart of Dixie | Recensione 2×04 – Suspicious Mind

Taccheggio, possibile gravidanza, scandalo politico, sesso occasionale. Riassumendo l’episodio in quattro semplici parole mi sembra raccontare una di quelle soap opera che guardate di giorno su Canale 5 (non negatelo, so che le guardate!), mentre sono qui a parlarvi del nuovo episodio di Hart of Dixie. Questa settimana ho trovato la puntata un tantino fiacca rispetto alle prime tre, ma non sono mancati spunti divertenti e situazioni al limite dell’assurdo.

Zoe e Wade si stanno incontrando occasionalmente (e per occasionalmente intendo tutti i giorni) per fare sesso, con tanto di abiti sexy e giochi di ruolo.


Nel frattempo, continua la battaglia tra Ruby e Lavon per la corsa al ruolo di sindaco di BlueBell. Il team Lavon ha fatto un nuovo acquisto: Lemon, che gestisce la campagna elettorale dell’attuale sindaco. Ben presto, però, la biondina (che diventa sempre più simpatica) temendo di essere incinta, ruba un test di gravidanza dal supermercato e Lavon, per proteggerla, si prende la colpa. La voce, complice una Zoe ubriaca, fa immediatamente il giro del paese e Ruby coglie l’occasione per farla sbattere in prima pagina e rovinare il suo antagonista. Ma per quale motivo Zoe era ubriaca? Semplice: la dottoressa ha visto Wade entrare in casa insieme ad una bionda e, presa dalla gelosia, ha accettato di uscire con il cugino di Ruby finendo per bere un po’ troppo al bar di Wade. Lemon, sentendosi in colpa, confessa di essere la responsabile del taccheggio e fa cadere le accuse a Lavon. Nella scena finale, invece, Zoe confessa a Wade che preferirebbe un rapporto monogamo e, con gran sorpresa della ragazza, lui accetta.


La relazione tra Wade e Zoe, dunque, continua ad evolversi in maniera graduale e questo mi fa molto piacere. Sono sempre più belli insieme, ma ho la sensazione che presto George “InutilMan” Tucker tornerà alla carica e sconvolgerà gli equilibri che si stanno creando.

A differenza degli altri show della CW (uno in particolare), Zoe non è una “figa di legno” (marchio registrato dal nostro Luigi) e, nonostante voglia convincere ed autoconvincersi di essere in love with George, si scopa allegramente il suo bel vicino di casa!

Dando un’occhiata alle altre (probabili) love stories della serie, devo dire che Lavon e Lemon hanno una gran chimica. Spero vivamente che, lavorando a stretto contatto per la campagna elettorale, tornino a far scoccare quella scintilla che era scoccata già tempo fa per la prima volta. A proposito di Lemon, voglio ribadire ancora una volta che mi sta piacendo parecchio l’evoluzione che sta facendo il suo personaggio. Nei primi episodi della prima stagione la sopportavo a malapena. Adesso, invece, ci stanno facendo scoprire molte più sfaccettature di questa ragazza e devo dire che ne sono rimasto colpito. Sta migliorando sempre più!

Ruby, invece, continuo ad odiarla. E’ uno dei personaggi più insopportabili che abbia mai visto in un telefilm. Antipatica, scontrosa, arrivista, opportunista, stupida e chi più ne ha più ne metta. Mi verrebbe da scrivere un’e-mail ai produttori di Hart of Dixie per proporre loro di formare una nuova coppia tra lei e lo zerbino aka George. Li vedrei molto bene insieme! Se non altro, eviterebbero di rompere le scatole agli altri personaggi!

Cose che abbiamo imparato da questo episodio:
– I coccodrilli hanno gli organi genitali interni e Burt Reynolds potrebbe essere una femmina!

Missing Person:
– Rose, Rose, Rose!!! Ridatecela!!!

Richieste per il prossimo episodio:
– Voglio che Ruby se ne torni da dove è venuta;
– Se non è possibile il punto precedente vorrei che almeno perda la sua odiosissima voce;
– Se non è possibile nemmeno il punto 2, vorrei che si mettesse con InutilGeorge;
– Voglio che Zoe e Wade continuino su questa strada;
– Voglio che Lemon e Lavon si mettano insieme;
– Voglio che Rose prenda parte a tutti gli episodi.

Per il momento non ho molto altro da dire, se non che questa serie continua a crescere. E’ davvero una bella rivelazione!

Alla prossima settimana!

Related posts

Best Fan-made Video of the Week #41

MooNRiSinG

Lucifer | Recensione 2×09 – Homewrecker

ChelseaH

Castle | Recensione 6×09 – Disciple

WalkeRita

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.