Image default
Hart of Dixie News

Hart of Dixie è stato cancellato??

Kablang

E’ questa la fine per BlueBell?

Lo scorso Ottobre, alcuni tweet postati dalle star di Hart of Dixie, Scott Porter e Wilson Bethel ci hanno fatto chiedere se la quarta stagione sarebbe stata l’ultima per questo show. Ai tempi, The CW disse che nessuna decisione era ancora stata presa circa il futuro della serie.

Nonostante nuovi tweet della creatrice di Hart of Dixie Leila Gerstein, il network ancora non aveva preso alcuna decisione. In Gennaio, il presidente della CW Mark Pedowitz ha pronunciato le ultime parole ufficiali circa il futuro dello show alle anteprime invernali della TCA.

Vedremo i ratings,” ha detto Pedowitz. “Penso che Leila abbia fatto un grande lavoro nei 10 episodi di quest’anno, creando qualcosa di divertente per i fans. Quindi se finirà, sarà un gran finale. Se non finirà, sarà un gran season finale, ma non ci siamo preclusi nessuna delle due possibilità.

Venerdì 6 Marzo, Gerstein ha twittato, “I tre episodi finali di Hart of Dixie iniziano stasera. Allacciatevi le cinture, penso che vi godrete il viaggio. Xo.” A seguire, la donna ha scritto una serie di tweet che sembravano voler consolare i fans preoccupati. “Nessuno lì fuori ama HOD più di me. Sarei andata avanti per 17 anni!,” ha scritto. “Ma vi assicuro, ci siamo preparati per questo e il finale sarà tremendamente soddisfacente per tutti.

Una settimana più tardi, Porter ha biasimato il peggior risultato di ratings di questo show in un tweet. “Ragazzi, vi chiedete per quale motivo Hart of Dixie è stato cancellato? Semplice gioco di numeri. I ratings ancora contano e dettano vittorie e sconfitte. Dovete GUARDARE.

Da quando è tornato in Dicembre, Hart of Dixie ha avuto una media di 1.16 milioni di telespettatori e uno 0.4 nella fascia demografica 18-49. Anche la terza stagione dello show aveva una media dello 0.4, ma ha ottenuto il rinnovo per una season 4, in seguito ridotta a 10 episodi per via della gravidanza di Rachel Bilson, che è stata inserita nello show. In Febbraio, inoltre, la co-star Jaime King ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio. La sua prima gravidanza non fu inserita nello show.

Alla luce di tutte queste informazioni, secondo voi, Hart of Dixie verrà (sempre se non lo è già stato) cancellato?

Fonte

Related posts

Netflix rinnova ‘Orange is the New Black’ per altre tre stagioni

Meta

GoT | Le costumiste sugli abiti indossati dalle attrici

BettySmolder

Arrow | Dolph Lundgren di Rocky IV sarà il nuovo villain

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.