Image default
Hannibal News

Hannibal | Recasting per il personaggio di Mason Verger

pitt-andersonMichael Pitt, che ha interpretato il magnate sociopatico Mason Verger nella seconda stagione, non ritornerà e sarà rimpiazzato da Joe Anderson (The Divide, The River).

Secondo le fonti, la decisione di non tornare è stata dello stesso Pitt.

Il recasting arriva in un buon momento della storia di Mason: quando l’abbiamo visto l’ultima volta, era sotto l’effetto delle droghe allucinogene del Dr. Lecter ed era stato indotto dal personaggio a staccarsi pezzi della propria faccia e darla in pasto a sé stesso e ai cani di Will Graham.

Ad Ottobre, TVLine ha riportato che la terza stagione di Hannibal introdurrà un nuovo personaggio ricorrente di nome Cordell, il dottore personale di Mason, “quieto, molto intelligente e assolutamente inquietante”. Il personaggio sui 35 anni è descritto “premuroso e gentile con Mason, un professionista che tiene al suo lavoro, ma dà la sensazione che possa essere sadico quanto il suo capo – e la persona perfetta per diventare il suo potenziale braccio destro”.

Anderson ha postato una foto di sé stesso su Instagram nelle vesti di Mason Verger — date un’occhiata (se avete il coraggio).

 

joe-anderson-hannibal-cast-mason-verger

 

Fonte 

Related posts

Bones | Dal Comic-Con alcune notizie sull’ultima stagione

Stella

Doctor Who | Il finale di stagione vi lascerà soddisfatti e devastati

FeFraise

Arrow incontra la Cacciatrice

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.