Image default
Hannibal Spoiler

Hannibal | Nel seminterrato del Dr Lecter…

beverlyCuriosare nel seminterrato del Dr. Lecter ha causato la scomparsa prematura di Beverly Katz, ma che cos’ha visto esattamente l’investigatrice di così compromettente?

Anche se gli spettatori non avrebbero mai potuto mettere insieme i pezzi del puzzle prima del finale della stagione 3, si è scoperto che la Katz potrebbe essersi ritrovata davanti la presunta morta Abigail Hobbs (Hettienne Park), rinchiusa nel seminterrato del dottore.

“Ha forse visto questa povera ragazza nel seminterrato e ha pensato ‘Oddio, l’ha tenuta prigioniera come un animale per tutto questo tempo’ e si è voltata in uno scatto d’ira pensando ‘Sei un mostro!’?” ha chiesto il creatore della serie Bryan Fuller mentre parlava con A.V. Club. “Era qualcosa di cui avevamo parlato. Che cosa aveva visto esattamente Beverly? Nella mia mente Abigail Hobbs è sempre stata lì sotto in qualche modo, sorpresa con le mani nella marmellata. È sembrato che fosse un motivo di genuina sorpresa”.

Se c’era la Hobbs nel seminterrato, i fans si ritrovano con un’altra domanda: la ragazza priva di un orecchio ha seguito le orme del padre killer e contribuito ad uccidere la Katz?

“Non lo sappiamo perché c’è uno stacco e vediamo che il proiettile attraversa il soffitto dello scantinato fino alla sala da pranzo, non sappiamo necessariamente se sia Abigail che Hannibal abbiano attaccato Beverly Katz” ha spiegato Fuller ad A.V. Club. “Tuttavia, non penso che Abigail avrebbe attaccato Beverly in quel momento. Penso che fosse molto riluttante ad attaccare Alana, che è il motivo per cui era così confusa e turbata quando Will l’ha vista, perché pensa: “Non è questo il piano di cui avevamo parlato”.

Sfortunatamente la Hobbs potrebbe presto far compagnia alla Katz nell’aldilà.

Hannibal ritorna su NBC nel 2015.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Revenge, Scorpion, Castle, Mentalist, Flash, S.H.I.E.L.D., Orphan Black e altro

ChelseaH

Glee | Il cast parla di diplomi “commoventi”, di ritorni e di un bebè

ChelseaH

Arrow | I boss scartano la teoria di Thea, affrontano un colpo di scena “killer”, parlano della “rivelazione” ed altre domande scottanti

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.