Image default
Hannibal News

Hannibal | La Stagione 4 potrebbe essere di nuovo in ballo

Di tutte le cancellazioni in tv nel 2015, Hannibal forse è stata la più devastante data la forte reazione dei fan. Adesso, sembra che lo showrunner Bryan Fuller potrebbe riportare la stagione 4 in vita.

Dopo che NBC aveva rilasciato la notizia che lo show sarebbe terminato con la terza stagione, il cast e gli autori erano ottimisti che lo show sarebbe continuato altrove. In questi tempi di Netflix ed Hulu, a volte le cancellazioni servono solo per far cambiare casa agli show, come nel caso di The Mindy Project o Nashville.

Negli scorsi due anni, non ci sono state notizie che Fuller avesse affidato lo show ad altri canali televisivi. Anche se però aveva ricercato i due protagonisti maschili di Hannibal, Hugh Dancy e Mads Mikkelson.

Fuller recentemente ha rivelato durante il Podcast Post Mortem con Mick Garris di aver parlato con entrambi gli attori, così come l’ex produttrice Martha De Laurentiis, per una potenziale Stagione 4. “Ho parlato con Martha De Laurentiis e con Mads e Hugh. Saremmo tutti entusiasti di dare un continuo alla storia. Ci sono delle difficoltà da superare..Ma ho appena avuto una grande idea per la Stagione 4. C’è un capitolo interessante nella relazione tra Will Graham e Hannibal Lecter che vorrei svelare. L’ho condiviso con i signori e sarebbero entrambi disponibili.”

De Laurentiis adesso guida Fuller in American Gods su Starz, che potrebbe essere una destinazione perfetta per uno show come Hannibal.
Per il momento, dobbiamo attendere che Fuller e De Laurentiis facciano il loro lavoro ma se è mai esistito uno show che possa tornare dai morti dopo anni di limbo, quello è Hannibal.

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Tyler Blackburn tornerà nella quinta stagione come regular

lau_tonks90

Mad Men | Le immagini promozionali della stagione 7B

ChelseaH

Brooklyn Nine-Nine | Il video del ritorno dello show

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv