Home Comic Con Hannibal | Fuller spera di poter dare ai fan una nuova versione di Hannibal dopo il series finale

Hannibal | Fuller spera di poter dare ai fan una nuova versione di Hannibal dopo il series finale

0
Hannibal | Fuller spera di poter dare ai fan una nuova versione di Hannibal dopo il series finale

comiccon-hannibal

La NBC ha cancellato Hannibal in giugno, ma questo non significa che la storia raccontata dal punto di vista di Bryan Fuller sia finita: lui pensa che vi possa essere un futuro per il drama che vede Mads Mikkelsen nei panni dei Hannibal.
“Penso che questo finale di stagione chiuda la serie TV, ma che possa essere anche un punto di partenza diverso per raccontare la storia” , Fuller ha detto sabato all’entertainment weekly lounge del Comic-Con di San Diego.
Il 6 luglio Fuller ha twittato che sia Netflix che Amazon non hanno accettato di ospitare la quarta stagione della serie, ma che si sta “cercando una soluzione”.
Comunque vada, i fan hanno ancora almeno un paio di episodi: la terra stagione finirà il 27 agosto.
Qui l’intervista di Fuller, Hugh Dancy, Richard Armitage e del produttore esecutivo Martha De Laurentiis.

QUI il video completo.

Fonte

Previous article The Flash | Il classico speedster nella stagione 2
Next article Outlander | Svelate le prime immagini della Stagione 2
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here