Home Hannibal Hannibal | Bryan Fuller ha confermato i preliminari per il revival

Hannibal | Bryan Fuller ha confermato i preliminari per il revival

1
Hannibal | Bryan Fuller ha confermato i preliminari per il revival

Affilate quei coltelli, fan di Hannibal: un altro pasto dopotutto potrebbe essere servito.

Bryan Fuller, l’uomo dietro il sanguinoso, amato thriller di NBC, con protagonisti Hugh Dancy e Mads Mikkelsen che ha chiuso i battenti nel 2015, ha fatto venire l’acquolina in bocca alla Fannibal nation questa settimana, twittando che le “trattative” per un revival sono ufficialmente iniziate:

Come affermato da Bryan Fuller nel messaggio, i diritti per Hannibal erano ufficialmente legati per due anni dopo la fine della serie andata in onda su NBC. Ma adesso la produttrice Martha De Laurentiis “ha dato il via a queste trattative” su una possibile quarta stagione. E De Laurentis ha gettato benzina sul fuoco twittando una foto di lei e Fuller insieme proprio sabato:


Tenete bene in mente: nessun canale televisivo ha firmato per la messa in onda di Hannibal e perfino Fuller avverte che “ciò comporterà molto tempo”. (Attualmente impegnato con Starz per American Gods.) Dancy, che interpreta il profiler dell’FBI Will Graham, a gennaio ha raccontato a TVLine che un revival potrebbe impiegare ancora 4/5 anni ma ha aggiunto che “Tutti sono inclini” a riprendere il gioco tra Will Graham e il serial killer Hannibal Lecter (Mikkelsen).

Fuller lo scorso anno aveva anticipato la sua intenzione di portare Hannibal in tv raccontato gli eventi forse i più famosi, ovvero quelli raccontanti ne Il silenzio degli Innocenti. “Ci sono molti punti interessanti da esplorare in una serie televisiva…spero che riusciremo a raccontare quella storia.”
Fonte

Previous article TCA 2017 | I vincitori e i momenti migliori e peggiori dello show
Next article Shonda Rhimes lascia ABC per Netflix
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

1 COMMENT

  1. Oh mio Dioooooooooooooooooooooo!!!Siii!!
    In effetti è stato uno dei più grandi scandali della televisione dei tempi moderni.Speriamo in bene!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here