Image default
News The Handmaid's Tale

Handmaid’s Tale | Arriva il teaser della stagione 2: niente più brave ragazze

Elisabeth Moss ha smesso di giocare seguendo le regole degli uomini. Ieri, giornata mondiale della donna, Hulu ha lanciato un nuovo teaser per la seconda stagione di The Handmaid’s Tale, e con esso viene presentato tutto ciò che di questo mondo distopico vi fa dire “Seriamente? Ma che c***!”.

“Indossa l’abito rosso, metti la cuffietta, chiudi la bocca, fa’ la brava ragazza, girati e apri le gambe, ‘sissignora’, ‘possa il Signore schiudere’” recita la Moss nel ruolo di Offred, che le è valso un Emmy. Ma ora basta.

Il teaser mostra anche flash che anticipano il ritorno di vari personaggi, inclusi Samira Wiley nel ruolo di Moira, Ann Dowd come Aunt Lydia e Alexis Bledel nei panni di Ofglen. La seconda stagione dello show che ha fatto incetta di quasi tutti i principali premi televisivi si concentrerà sulla gravidanza di Offred e sui sacrifici del personaggio per garantire al suo bambino un futuro lontano dagli orrori di Gilead.

“C’è molto orrore, crudeltà e timore in questa situazione, ma c’è anche parecchia assurdità”, aveva affermato il produttore esecutivo Bruce Miller. “Ho come l’impressione che June sia sempre a tanto così dal voltarsi verso la camera e dire: ‘Ma che c****’”.

Con il teaser è stato rilasciato anche un nuovo poster in cui appare una Offred pronta a ridurre in cenere il sistema.

I primi due episodi della seconda stagione di The Handmaid’s Tale andranno in onda mercoledì 25 aprile su Hulu. Trovate il nuovo teaser a inizio articolo.

Fonte

Related posts

The Young and the Restless | Un nuovo Adam Newman

Stella

Arrow | Stagione 3: Stephen Amell pubblica su Facebook foto dal set

lau_tonks90

Cruel Intentions | Sarah Michelle Gellar diventa mora in vista del reboot

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.