Image default
Guys & Dolls Rubriche & Esclusive

Guys & Dolls | Zachary Levi

La rubrica dello sbavo torna questa settimana e se la scorsa settimana si è occupata di Matt Bomer (aka Bryce Larkin) stavolta è il turno di Zachary Levi (aka Chuck Bartowski), la corrispondenza è del tutto casuale. Anche se tutt’ora non occupa un ruolo nel piccolo schermo americano, il cinema lo tiene lontano dalla tv,  ci vogliamo occupare di questo personaggio dalla bellezza semplice e dal fascino nerd.

Il bel Zachary nasce il 29 settembre 1980 in Louisiana e inizia ad interessarsi al canto, al ballo e alla recitazione già all’età di 6 anni. I primi lavori a cui prende parte sono Grease, Oliver!, Il mago di Oz e per la televisione partecipa a See Jane Date. È conosciuto per i ruoli ricoperti in “Less Than Perfect”, serie tv in cui ricopriva il ruolo dell’arguto e intrigante Kip Steadman, ma il ruolo che lo ha consacrato è quello di Chuck Bartowski nella serie televisiva “Chuck” andata in onda dal 2007 al 2012 sulla NBC. Vediamo uno Zachary Levi che veste i panni di Chuck Bartowski, un nerd che lavora per una catena di negozi di informatica, e che per strani eventi della vita diventa una spia della CIA. Chuck è un nerd impacciato e imbranato, ma soprattutto buffo. Nella prima e seconda stagione veste un look studiato ad hoc per lui con un taglio di capelli alquanto bizzarro che lo fa sembrare uno alquanto ridicolo. Esattamente questa:

Tutto cambia con le stagioni successive e seguendo anche l’evoluzione del personaggio Chuck diventa così:

Dite la verità…vi si è smosso l’ormone ragazze mie, eh? E poi il completo è tutta un’altra cosa rispetto alla solita divisa da Buymore. Anche se per noi non fa molta differenza, vero? Zachary ci piace in tutte le salse. Zach non è la classica bellezza dal fisico bestiale, al contrario, il suo fascino punta sulla semplicità ma soprattutto sulla simpatia. Le sue smorfie sono passate alla storia, da Chuck fino alle presenze sui Red Carpet:

Il nostro Zachary è conosciuto come un ragazzo umile, che non si è mai montato la testa. Difficile dimenticare il Telefilm Festival del 2010, quando il bel nerd è venuto a  farci visita in Italia (Milano) per promuovere “Chuck”, mentre rispondeva ironicamente e gentilmente alle domande dei fan e non si stancava mai di firmare autografi. Oh, sweet Zac!

Finora abbiamo parlato di nerd riferendoci al personaggio interpretato da Levi nella serie di Schwartz e Fedak e non ci crederete ma il bell’attore è un nerd anche nella vita reale. Ha spesso prestato la voce ai personaggi dei videogames ed ha fondato una sua compagnia la “Nerd Machine” con lo scopo di lanciare il logo “Nerd” nel mondo e attraverso la quale vende T-shirt e gadget di vario tipo.

Ultimamente Mr.Bartowski ci ha sorpreso con un repentino cambio di stile, o meglio, di look. Per esigenze cinematografiche Levi si è dovuto tingere i capelli, di che colore? Biondi!!! Ma ve lo immaginate? Se non riuscite a farlo ci penso io:

Un bel cambiamento direte voi, ma necessario. Zachary è stato ingaggiato dalla Marvel per recitare la parte di Fandral nel sequel di Thor, ovvero “Thor: The Dark World”. Una grande sfida per Levi, che già ha partecipato a produzioni cinematografiche, ma non di grande fama come questa. Il salto sul grande schermo non è ancora finito per lui e pare che la Marvel lo tenga d’occhio da tanto tempo, tanto  che si vocifera sia in lizza con Jim Sturgess (One Day, Across the Universe, e fra le ultime uscite Cloud Atlas e La Migliore Offerta) per il ruolo di Peter Quill/Star Lord nel film “Guardians of the Galaxy” che uscirà ad Agosto 2014. Buona fortuna, Zach!

Chi di voi ama il gossip? Un bel ragazzuolo come Zach avrà conquistato tanti cuori, o meglio, spezzato. Parliamo di Caitlin Crosby, cantante e attrice, ex-ragazza di Levi lasciata proprio da lui, che si dice aveva già provato in passato a lasciarla ma senza risultati. Povera ragazza, voi non avreste il cuore in mille pezzi? E poi si parla di un presunto flirt con Vanessa Hudgens, i due furono avvistati qualche anno fa a una partita dei Lakers. Sarà stato vero? Noi dubitiamo data la differenza di età…ben 8 anni! Lasciando da parte flirt ed ex-ragazze, diciamoci la verità, l’abbiamo sempre voluto con Yvonne, vero?

Per concludere voglio farvi un bel regalino: uno shirtless di tutto rispetto del nostro bel ragazzo dagli occhioni verdi.

Alla prossima e non sbavate troppo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related posts

Guida alla Sopravvivenza in The 100

Celia

Best Fan-Made Video of the Week #29

Meta

Quotes of the Week #42

ChelseaH

2 comments

Lunabi 8 Febbraio 2013 at 22:34

OMFG Zach <3 <3

Reply
Sabri 9 Febbraio 2013 at 13:28

ahahahhaha xD

Chuck/Zach *_*

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv