Home Guys & Dolls Guys & Dolls | Norman Reedus

Guys & Dolls | Norman Reedus

2
Guys & Dolls | Norman Reedus

The Walking Dead si è ormai concluso e a noi di Guys & Dolls è sembrato doveroso dedicare un articolo di completo sbavo a Norman Reedus aka Daryl Dixon.

Reedus nasce in quel di Hollywood, la divina patria del cinema, il 6 gennaio 1969 ed ha la bellezza di 44 anni, anni che porta benissimo, vero ragazze?

foto 1

Il bello e dannato Norman nasce nel segno dell’arte, tanto è vero che è scultore, pittore, regista e fotografo  ed è talmente bravo che i suoi lavori sono stati esposti nelle gallerie di Berlino e Francoforte; un uomo d’arte a tutto tondo non può non essere che affascinante.

Le sue prime esperienze come attore sono da ricondurre al teatro (“Mimic” 1997; “”Six ways to Sunday” 1997; “The Floating” 1999) per poi approdare nel cinema prendendo parte a diverse pellicole tra cui “The Boondock Saints”, “Blade II”, “The Notorious bettie page” e altri ancora. L’attore statunitense approda anche in tv, ma prima di arrivare ad interpretare il ruolo che lo consacrerà nel piccolo schermo, passa da “Streghe”, “Masters of Horror” e “Law and Order-Unità speciali”. Il personaggio che lo ha reso famoso negli ultimi anni è quello di Daryl Dixon in “The Walking Dead“, amatissimo dal pubblico e ormai fra le colonne portanti dello show.

foto 2

Daryl combatte gli erranti a colpi di balestra e ha conquistato il pubblico per la complessità e il fascino del suo personaggio; il più piccolo dei fratelli Dixon riesce a coniugare forza e sentimento. È soprattutto l’evoluzione subita dal suo personaggio a conquistare gli amanti della serie, presentatosi all’inizio in compagnia del fratello Merle come il bad boy di turno e poi trasformatosi nel fedele braccio destro di Rick e inseparabile amico (amico?? Voglio il Caryl!) di Carol. Come dimenticare la dolcezza con cui “battezzò” come “spaccaculi” la piccola Ruth.

Biondo e con gli occhi blu, Norman strega noi ragazze per il suo fascino da cattivo ragazzo, tanto che prima di intraprendere la carriera di attore, il giovane Norman intraprese la carriera di modello e siccome sono generosa vi regalo uno scatto.

NORMAN-REEDUS-KING

Reedus non si distingue per la sua bellezza mozzafiato, ma munito di barbetta, capello spettinato e sguardo magnetico è riuscito ad ammaliare molte donzelle.

Una di queste è la top model Helena Christensen, ormai ex compagna, dalla quale ha avuto un figlio, dal nome a dir poco bizzarro, Mingus Luchien. Ma si sa, le celebrità sono a dir poco strane.

Piccola curiosità: i fan di The Walking Dead lo sapranno ma Daryl Dixon oltre ad essere munito di balestra è munito anche di una meravigliosa moto, una Triumph credo, che lo rende ancora più sexy; bene sappiate che mentre era a Los Angeles lavorò davvero in un negozio di moto, precisamente di Harley Davidson, credo per mantenersi, mentre portava avanti le sue attività di pittura e scultura. 

daryl-bike

Qualche settimana fa al PleyFest, Norman ha seminato il panico baciando Laurie Holden e i giornali scandalistici, ma anche i fan della serie, hanno subito gridato a una relazione fra i due attori. Ci siamo dovuti ricredere quando Norman su Twitter, twittando l’articolo che sosteneva che i due si stessero frequentando, ha scritto: “No, ho baciato tutti quanti (i membri del cast). E intendo tutti quanti.” E infatti, basta farsi un giro su youtube, per scovare il video del bacio di Norman con John Bernthal (Shane), al ComiCon del 2012. Birichino il nostro Norman! Effettivamente però non sarebbero una brutta coppia, Norman e Laurie, come potete vedere dalle foto.

Per rivedere il nostro Daryl in tv dobbiamo aspettare ancora molto, precisamente ottobre 2013, quando riprenderà The Walking Dead, nel frattempo consolatevi con questa meravigliosa foto. Vi avverto ragazze, tenete a freno gli ormoni!

2 COMMENTS

  1. Bellissimo articolo, non ero mai stata presa dal fascino dei redneck fino a che non ho “incontrato” lui XD E sapevo pochissime cose dell’attore, ha una vita davvero interessante, dev’essere un gran bel tipo *-*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here