Image default
Guys & Dolls Rubriche & Esclusive

Guys & Dolls | Joshua Jackson

Dopo un periodo di assenza, il team di Guys & Dolls ritorna più hot che mai. Non ci siamo affatto dimenticati del nostro gruppo di fan e, per farci perdonare, questa volta vogliamo parlarvi di un attore amato da tutti per la sua bravura e, soprattutto, per il suo fascino. Stiamo parlando di Joshua Jackson. Immagine.

Il caro Joshino è nato nel 1978 e già dall’età di 13 anni inizia a farsi strada nel mondo dello spettacolo. Inizia partecipando ad alcuni spot pubblicitari, prima di avere il ruolo da co-protagonista nella serie tv Dawson’s Creek. Immagine.

L’attore, grazie a questo ruolo che ha interpretato per 6 anni, è rimasto nel cuore di tutti i fan che ancora oggi lo ricordano con affetto. Con uno sguardo penetrante ed il fascino da ragazzo della porta accanto, Joshua si è candidato come re dei bellocci della tv. Il ruolo nella serie tv per ragazzi, gli ha aperto le strade per il cinema. Ricordiamo alcuni film come Cruel Intensions al fianco di Sarah Michelle Gellar, dove aveva un fascino queer da far invidia persino a Gale Harold; Cursed insieme a Christina Ricci; Gossip; Scream 2 ed infine The Skulls.
Un attore così versatile che non poteva non essere omaggiato nella nostra rubrica. Ma visto che noi in fin dei conti siamo dei pettegoli (mannaggia te Gossip Girl!), vogliamo conoscere chi è che ha avuto la fortuna di fidanzarsi con questo ragazzo dal fascino così invidiabile. Non poteva mancare Katie Holmes che, prima di fuggire tra le braccia di Tom Cruise, ha frequentato per un periodo Joshua. Immagine.

I due attori si sono frequentati durante le riprese della serie tv Dawson’s Creek e per un periodo, hanno fatto coppia fissa anche fuori dal set. Chissà, forse la Holmes si era resa conto che gran pezzo di gnocco era il bel Joshua. Eppure i due hanno interrotto la loro relazione, lasciando milioni di fan in lacrime. L’attore è rimasto single per poco tempo, perché dopo alcuni flirt, presunti o tali, dal 2010 fa coppia fissa con l’attrice Diane Kruger. Immagine. Sono proprio una coppia invidiabile.

L’amore quindi procede a gonfie vele per l’ex teenager ormai diventato uomo, come anche la carriera televisiva continua a regalare successi. Dal 2008 interpreta un ruolo tutto nuovo, che lo ha trasformato in vero macho. Immagine. La serie tv Fringe, tutt’ora in produzione in America, ha rinvigorito la sua popolarità, tanto da fargli vincere il premio di Best Actor in un film indipendente dal titolo One Week.
Il bel Joshino sembra essere per davvero un bravo ragazzo anche nella realtà. Teniamo le dita incrociate per un ulteriore rinnovo della serie in cui è protagonista perché, diciamoci la verità, Fringe senza di lui che serie sarebbe? Non guardiamo la serie per scoprire quale sarà il mistero della settimana, vero?

Vi lascio quindi sognare con questa foto da mozzare il fiato e se noi del team di Guys & Dolls riusciamo a trovare il modo per arrivare nell’altra dimensione ed abbracciare Joshua, vi tagghiamo su Facebook e vi mandiamo un Tweet. Noi non lo dividiamo con nessuno!
Immagine.

Related posts

Telefilm Addicted consiglia… Bunheads

Natasha

Vintage Addicted | Sex and the City

Al

Pilot Addicted | Scorpion

Lu

4 comments

ely 20 Marzo 2012 at 12:57

sono stata innamorata di Pacey tutta l’adolescenza…forse lo sono ancora 🙂 Ma vai a trovare un ragazzo così carino che ti regala un muro su cui dipingere…

Reply
msfrancesca 20 Marzo 2012 at 13:19

quel suo mezzo sorrisetto… argh!
indimenticabile Pacey 🙂

Reply
Chiara Giglio (Giglietta) 20 Marzo 2012 at 14:23

Vorrei fare un applauso alla prima fotografia che, a mio avviso, è la più bella. Il personaggio di Pacey mi ha distrutto qualsiasi aspettativa di felicità nel mondo reale: dove lo trovi uno che ti porta per mare per 3 mesi, che ti regala un muro, che si prende cura di te come se fossi la cosa più preziosa al mondo e che distrugge la sua più grande amicizia di sempre pur di starti vicino? Scusate maschietti, ma non si può competere!!! 😉 E, per quanto lo adorassi con quel faccino tondo e ancora adolescenziale, la barbetta di Peter gli conferisce un’allure notevole. (sbav’)

Reply
Sabri 22 Marzo 2012 at 12:40

Mi ha fatto sognare da bambina con Dawson’s Creek e lo sta facendo tuttore con Fringe!
Sono perfettamente d’accordo con te Chiara! Ma l’ultima foto è da togliere il fiato Q________

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.